Enri' grazie per i link!!!
Eh si Vale' non ho resistito e mi son detto "dai dai faccio solo la sventratura"

tranqui, il cobra ha la priorità su tutti

Moderatore: Madd 22
eh si Ruggè! specie per la doghouse, l'originale ha una griglia inesistente...poi le resine son di Floyd Werner...chi meglio di lui conosce i Kiowa!ROGER ha scritto:Certo che c'è un bel cavolo di differenza fra le resine e le parti del kit! Ottimo acquisto![]()
Insostituibile il seghetto CMK, ho anche quelli fotoincisi della Trumpeter ma si devono usare con cautela altrimenti si deformano![]()
Un salutone dal Roger
grazie Fabri'!beh non dovrebbe essere un problema, combacia abbastanza bene, una po di stucco e viaBernaAM ha scritto:Bel lavoro di taglio e cuci con tutto quel ben di dio in resina non sarà facile adattare alla perfezione i vari set, una domanda: ma quel kit è utilizzabile per un 206 eventualmente ? O c'è parecchio da lavorare ?
Comunque mi sembra che sei partito con il piede giusto, buon lavoro e tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
ilGamma ha scritto:Matteo puoi prendere quello dell CMK, io ho anche le lame di ricambio...
eh si, in 48 è troppo piccolo...elicotteri come il cobra o l'apache, in 35 son belli grossi, ma un 206 sarebbe piccolino, in questa foto puoi vedere le differenze tra i miei kit, cobra, kiowa e littlebird...tutti in 35!BernaAM ha scritto:Grazie Carmine dell'info, un bel 206 in 32 non sarebbe male anche perchè in 48 è abbastanza piccolo, il problema sono le decal.
Ciao.
Fabrizio.
se non lo trovi ci sono anche altre marche per il manicomatteo44 ha scritto:ilGamma ha scritto:Matteo puoi prendere quello dell CMK, io ho anche le lame di ricambio...
![]()
![]()
![]()
Grazie
ha visto che sprue?sfido chiunque a farli così ahahahahaJacopo ha scritto:Dalla foto che hai postato mi viene spontanea la domanda dei 3 qual'è quello che stai facendo con tanto impegno? credo l'ultimo dal basso gli sprue li hai resi benissimo![]()
![]()
è inutiile il little bird resta sempre l'elicottero piu piccolo di tutti e sfigura! senza contare che il cobra sembra grande ma è piccolo pure lui! io poi sai come la penso per gli elicotterini!
piccola cosa Carmine, sai mica se esiste un kit per fare il cobra "zulu" quello con 4 pale?? in qualsiasi scala? anche perchè a me piace parecchio il cobra solo che non ho mai sopportato le 2 pale e recentemente(grazie Sarvo) ho scoperto questa versione e mi sono ripromesso che l'avrei fatta un giorno o l'altro!