Starfighter84 ha scritto:Lorenzo, il "paletto" al centro della presa d'aria è il sistema anti ghiaccio dell'intake. Con un pò di pazienza ed attenzione dovresti riuscire a montarlo anche adesso...

grazie per la precisazione, in effetti non sapevo neppure cosa fosse

, però fosse solo quello, il fatto è che ho dato per scontato che ci metto il tappo, quindi non ho incollato la turbina
Benny ha scritto:Hornet ho capito perfettamente perchè hai quella voragine e quei due fori nel vano carrello.....non hai montato il modello a dovere
nel mio sufa tutto combacia alla perfezione, il vano carrello anteriore che da te è rimasto a filo dell'apertura da me risulta leggermente incassato.....in quel modo le 2 parti si sarebbero toccate perfettamente e non avrebbero creato quelle 2 fessure anche nel vano del carrello posteriore
Quella voragine nella parte posteriore della presa d'aria verrà coperta dal pezzo che passa al centro del vano carrello posteriore; mentre i fori nella parete del vano carrello sono dovuti a un errore mio, per sbaglio l'avevo incollata dietro, avevo visto che non entrava, l'avevo carteggiata, per poi scoprire che andava davanti
Popaye ha scritto:
Dai...almeno è ben fornito di carichi?Così poi gli metti su ogni ben di Dio e un po' la fatica si ripaga
Giuse
Ci sono ben 3/4 stampate in cui sono presenti carichi