Moderatore: Starfighter84
Valerio hai ragione e non ci sono scuse! Mi sono anche tirato le orecchie da solo!Starfighter84 ha scritto:Bel lavoro con gli Alclad Morè! però ti devo tirare un pò le orecchie con la stuccatura del bordo di attacco di quella semi ala destra...e te l'avevo anche fatta notare! vabbè dai... sei comunque perdonato!
Grazie a entrambi per i complimenti!Bonovox ha scritto:bellissimo con gli alclad!![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Sì, vero! Intanto ieri sera ho terminato di applicare tutte le decal (trovare tutte quelle necessarie è stata un'impresa, poi vi spiego quando avrò le fotopitchup ha scritto:Ciao...beh è normale che ne attenui un pò la lucentezza. Almeno però lo puoi maneggiare tranquillamente.Pliniux ha scritto:urtroppo, forse sarà una mia impressione, riprendendo il modello ho notato che il trasparente un pochino ha modificato la lucentezza.
saluti
Psycho ha scritto:mi sembra davvero un buon risultato! dai che sei vicino alla galleria!
Eh sì...Gli Alclad non perdonano veramente nullaerrico ha scritto:Nonostante qualche piccolo difetto, di cui sei conscio, hai tirato fuori un bel modello. Purtroppo gli Alclad sono dei colori "disgraziati" evidenziano ogni minimo errore.
Anche a me il risultato piace molto! Devo dire che i liquidi della Microscale funzionano benissimo sulle decal Tauro e con un po' di attenzione si ottengono effetti molto belli!Starfighter84 ha scritto:Ottimi passi in avanti con le decal Moreno! questa volta le hai trattate alla grande. Qualche problemino con il montaggio... ma vabbè, risolveremo tutto sui prossimi modelli!