💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!
Group Build 2026/2027:VOTAZIONE APERTA! QUI!
L'ACM Modeling Time in visita alla Maristaer Grottaglie! QUI!

Boeing T-45C Goshawk - Kinetic 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Ferry_flight
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Boeing T-45C Goshawk - Kinetic 1/48

Messaggio da Ferry_flight »

Piccolo aggiornamento :-bleaa il WIP procede anche se di malavoglia (grazie kinetic :thumbdown: )

Punto 1 : aerofreni, va aggiunta quella larga ribordatura come da foto, ho aggiunto 2 strisce di plasticard ma in realta' tutto l'aerofreno andrebbe assottigliato,
lo spessore è eccessivo, operazione che ho evitato per non rovinare tutto e per OO sature:

fonte immagine :https://www.net-maquettes.com/it/pictur ... k/#gallery[photonic-flickr-set-1]/53688838518/

Punto 2 : Stabilatori :

Fonte immagine : https://www.navy.mil/Resources/Photo-Ga ... %20Rotary)
Come si vede dalla foto gli spigoli delle superfici sono squadrati e non smussati, nel kit sono una via di mezzo che vira sullo smussato quando si da
una passata di abrasiva per sbavare quindi li ho asportati e modificati, avrei dovuto fare la stessa operazione anche sugli spigoli
a contatto con la fusoliera ma BASTAAAAAAA modifiche , e poi si notano meno :-crazy inoltre le pannellature sono di fantasia e le ho stuccate, nella realta' ci
sarebbero molte file di rivetti che corrono longitudinalmente (che non ho replicato perchè non ho l'utensile rivettatore) ma per lo meno
ho tolto un errore, nelle foto si vedono le linee di stuccatura:

Alla prox :-king
Bruno
Rispondi

Torna a “Under Construction”