Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Giorgio,
riguardo al Vascello ho già risposto nella sezione dove lo hai postato. Ora desideravo farti i complimenti per l'attrezzo che hai fatto ove posare i modelli in fase di lavorazione...Bravissimo!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Wow la Pin Up è bellissima!! Speriamo che non provochi le ire dell'algoritmo come contenuto inappropriato e/o a sfondo sessista!
Bel lavoro fin qui.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 7 febbraio 2023, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Complimenti Giorgio, davvero bello il risultato ottenuto con la Pin up. Fai solo attenzione a quella interruzione del bordo antiriflesso a cavallo dei flap della naca, davanti la decals della signorina.
Valuta se scurire/schiarire qualche altro pannello per dare più movimento al modello. Ad esempio qualcuno di quei pannellini tondi o rettangolari posti sulle ali.
Per i lavaggi che colore utilizzerai?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Bellissimo P 47, bellissima la signorina nuda (immancabile!), tutti i miei complimenti! Spero che alla fine seguirà un pò di weathering, che sui Thunderbolt ci sta sempre come il cacio sui maccheroni!
Complimenti e buon proseguimento!
Mauro
davvero ben riuscite le variazioni tonali sui portelli dei vani armi che si staccano dal resto con delicatezza.
Sei stato decisamente più aggressivo sui pannelli della panza.
Mi sposto anch'io sulla decalcomania della pin-up girl. Dalla foto faccio fatica a capire se abbia copiato bene tutte o solo parte delle pannellature sottostanti.
Aggiungo una real pin-up insieme a un P-47, di altra versione, che ho trovato in questa simpatica foto d'epoca.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.