Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48
Bello nero e cattivo!
Vai col suggerimento del Roger!
Fra
Fra
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
davvero una bottiglia di Amarone il modello.
Sotto con metallari ora!
saluti
Sotto con metallari ora!

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Miiiiiiiiii..... 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ci vorranno gli occhiali da sole...gli AK puoi benissimo darceli sopra...sul mio usai uno smalto nero lucido da ferramenta diluito con acquaragia 
Sent from my K68w using Tapatalk

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Bravo Rob. Stai facendo davvero una bella costruzione!
Io ho notato che con due diverse boccettine a smalto di nero lucido Humbrol ho avuto da un lato delle crepe e dall'altro nessuna reazione. Entrambe erano state acquistate in periodi diversi e a questo punto sono propenso a pensare che nel tempo la composizione sia cambiata.
Io ho notato che con due diverse boccettine a smalto di nero lucido Humbrol ho avuto da un lato delle crepe e dall'altro nessuna reazione. Entrambe erano state acquistate in periodi diversi e a questo punto sono propenso a pensare che nel tempo la composizione sia cambiata.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon pomeriggio ragazzi!
Grazie ancora ragazzi,questa sera vi mostro delle foto..ho steso entrambi i metallizzati ed ho cominiciato mascherature varie..vi mostrerò meglio in foto!
saluti
RoB da Messina
Anche qui,grazie Rug ma sono apposto cosi!ROGER ha scritto:è talmente bello nero che potresti fare un esemplare Special Attacker del 57th Shimbu-tai tutto nero con decorazioni rosse, ci avrei anche il foglio decals della Aeromaster se vuoi
Vegas ha scritto:wow bella stesura, grande!
matteo44 ha scritto:Ottima stesura del nero Rob!
Ps : Guido,ed a me voi..che peccato caspita!SPILLONEFOREVER ha scritto:Lissio lissio e lucido lucido!
Ottimo lavoro Rob![]()
P.s. ci mancherai a Bologna
ziper_it ha scritto:Bello nero e cattivo!
Fra
pitchup ha scritto:Ciao
Sotto con metallari ora!
saluti
Grazie di cuore ragazzi troppo buoni,per un modello che per me non è perfetto al 100% riguardandolo meglio..ma me lo faccio piacere,ho sverniciato la naca 2 volte ed è venuta l'ora di metterlo in vetrina!Biscottino73 ha scritto:Ottimo lavoro!
Quelli bravi Enry,come te..fanno cosi!Ma si trova questo nero lucido da ferramenta??Mi posteresti una foto per favore??A me sto fondo non è piaciuto al 100%..ancora devo capire se questi metallizzati,sono cosa mia!Enrywar67 ha scritto:Ci vorranno gli occhiali da sole...gli AK puoi benissimo darceli sopra...sul mio usai uno smalto nero lucido da ferramenta diluito con acquaragia

Ciao Aurelio,grazie!Io ho usato il primer gloss black della AK...niente male!Con l'humbrol non mi sono trovato benissimo,ma penso io di avere qualche colpa..qesto è il mio primo metallizzato serio..tu hai usato sempre e solo questo??FreestyleAurelio ha scritto:Bravo Rob. Stai facendo davvero una bella costruzione!
Grazie ancora ragazzi,questa sera vi mostro delle foto..ho steso entrambi i metallizzati ed ho cominiciato mascherature varie..vi mostrerò meglio in foto!

saluti
RoB da Messina

Ciao Rob....prima di lunedi' non riesco a fare la foto al barattolo perche' non ce l'ho in casa.....puoi anche prendere il nero lucido Gunze a smalto e diluirlo col laquer thinner....che è anche meglio perche' asciuga prima....
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
ciao Rob....non riesco a mostrarti il barattolo usato prima di lunedi' per motivi logistici....pero' ti consiglio di usare come fondi i colori gunze della serie laquer (smalti) diluiti col Mr levelling thinner.....viene perfetto e asciuga prima....