Lo so, in questo periodo sto avendo molto tempo libero la sera e quindi sto smaltendo le scatole accumulate ... e ce ne sono !!Seby ha scritto:toski ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Bè, non sei stato con le mani in mano!
Peccato non aver potuto seguire più da vicino gli sviluppi del modello. In ogni caso, mi sembra un buon lavoro!
Grazie, ci sono comunque tante piccole magagne che in foto di solito si attenuano.
Nel frattempo mi sono anche dedicato a quattro () piccoli modelli 1/72 della seconda guerra mondiale.
Ecco un anticipazione, non credo che sia il caso di aprire un WIP visto che sono quasi finiti. Comunque ho le foto di tutte le fasi di montaggio di tutti e 4. Se possono interessare apro i 4 WIP.
Sono tutti kit airfix
Harrier FRS1 - Airfix 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Antonio
- Contatta:
Re: Harrier FRS1 - Airfix 1/72
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
sei una macchina da guerra!!! Bravo!
saluti
sei una macchina da guerra!!! Bravo!
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Antonio,
mi ero perso questo WIP e arrivo adesso che il lavoro è completo, quindi vado a gustarmelo in galleria.
microciccio
mi ero perso questo WIP e arrivo adesso che il lavoro è completo, quindi vado a gustarmelo in galleria.
microciccio