dopo una prima carteggiata, senza stucco sulle giunzioni mi sono reso conto subito di cosa non andava. del dislivello della zona delle prese e dell'abitacolo...tutto evidenziato..

anche qui le zone evidenziate erano già state abbondantemente carteggiate per togliere i cordoni d'attak che si formavano ed i dislivelli e scalini che c'erano

dopo una prima carteggiata le prese si presentavano così. un disastro non sapete quanto stucco c'è su questo modello...

e questa è la situazione odierna dopo diversi giorni di carteggiatura. ho sanato la zona dell'abitacolo, li mi manca solo togliere i residui di stucco con un po d'acetone. le linee di giunzione sono sparite ed ho sistemato anche le prese. ma le magagne verranno fuori solo col primer qui...

mentre qui i punti evidenziati sono quelli che devo ancora sistemare. le altre giunzioni testate a pennarello sono ok...non è stato facile ma non mi perdo d'animo ci sto lavorando di gusto...ormai se ne riparla da lunedi...dopo una settimana d'influenza sabato e domenica non starò certo dentro casa!!!