- Inviato col piccione Yankee Dudu -
Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: R: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda
Quello non é un foglo istruzioni...quello é un manuale enciclopedico della Treccani. Bravo maestro. 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda
Ciao Luca, grazie.... sono inarrestabile a cominciare sempre nuovi kit...ma per finirli poi è un'altra storiaMadd 22 ha scritto:ciao rug, questo me lo stavo per perdere!![]()
Sei inarrestabile, che invidia davvero, magari riuscissi io a lavorare così
Vedo che stai andando benissimo, quindi evito altri commenti e mi siedo a gustarmi il tutto
Eddai per così poco...ho solo aggiunto qualche cavetto e colorato quello che offre il kitGabri 62 ha scritto:Io oramai non scrivo piurimango solo a bocca aperta e ammiro
Grazie Gabri
Sono 6 facciate di foglio istruzioni in A4, faccio quasi fatica a gestirlo sul tavolo ehehehBonovox ha scritto:Quello non é un foglo istruzioni...quello é un manuale enciclopedico della Treccani. Bravo maestro.
p.s. un saluto anche a Dudu
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Off Topic
Ricambia!ROGER ha scritto:.....p.s. un saluto anche a Dudu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
ROGER
Anche il motore è quasi pronto per essere installato, non ricordo più cosa manca ma ormai dovrebbe essere a posto
Mi sono concesso il lusso di prendere gli scarichi separati/forati della QB, ho aggiunto cavetterie varie e qualche altra cosina che mancava, ma ovviamente non ho inserito tutto quello che ci dovrebbe essere, mica voglio invecchiare davanti a un DB 601

Tutti questi lavori che richiedono tempo, mi fanno mordere il freno per scatenarmi con la colorazione...
Saluti a tutti dal Roger
Mi sono concesso il lusso di prendere gli scarichi separati/forati della QB, ho aggiunto cavetterie varie e qualche altra cosina che mancava, ma ovviamente non ho inserito tutto quello che ci dovrebbe essere, mica voglio invecchiare davanti a un DB 601

Tutti questi lavori che richiedono tempo, mi fanno mordere il freno per scatenarmi con la colorazione...
Saluti a tutti dal Roger
-
Enrywar67
Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 12/09)
....hmmmm......mi sa che il mio.....sara' col cofano chiuso......e magari il motore nei paraggi in manutenzione.....!!!!Bello il pit come tuo solito,il dry coi chiaroscuri è una bomba!

-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Ruggero....!!!! ....questa mania di mettere i cofani aperti.....
(
) ....comunque ti è venuto bene quel motore
.
-
ROGER
Fai bene collega! Stò vivendo un incubo, forse perchè è la mia prima volta con cofano apertoEnrywar67 ha scritto:....hmmmm......mi sa che il mio.....sara' col cofano chiuso......e magari il motore nei paraggi in manutenzione.....!!!!Bello il pit come tuo solito,il dry coi chiaroscuri è una bomba!![]()
Grazie per il pit
Grazie Danieledaniele55 ha scritto:Ottimo come sempre Ruggero.
Ciao Daniele
Ciao Andrea...ma quale mania ahahah è la mia prima e sicuramente ultima volta! Troppa tribolazione per il Roger...comunque grazieKit ha scritto:Ciao Ruggero....!!!! ....questa mania di mettere i cofani aperti.....(
) ....comunque ti è venuto bene quel motore
![]()
.
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bel lavoro Ruggero, se sarà davvero l'ultimo motore a vista che farai godiamocelo per bene ( visto il risultato è comunque un peccato non realizzarne più )...
Ma io sono, come sempre, ottimista, vedrai che ricapiterà l'occasione che fa l'uomo... "motorista in vista" !!!

Ma io sono, come sempre, ottimista, vedrai che ricapiterà l'occasione che fa l'uomo... "motorista in vista" !!!
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grande ruggè!! belo cockpit e bel motore!!!