AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy - HELP DECAL

Messaggio da ROGER »

Ammazza che nervoso!!! Sono quelle cose che mi disarmano....comprendo il tuo stato d'animo, ma confidiamo nel nuovo foglio dai ;)
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Carmine non mollare!!!! ;) ;)

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ROGER ha scritto:Ammazza che nervoso!!! Sono quelle cose che mi disarmano....comprendo il tuo stato d'animo, ma confidiamo nel nuovo foglio dai ;)
ero andato sul sicuro visto la marca blasonata....eh vvè, alla fine spero di fare un mix tra originali, twobobs e maw :?
fabio1967 ha scritto:Carmine non mollare!!!! ;) ;)

Saluti
Fabio
Fabio è proprio grazie al tuo ed agli altri incoraggiamenti che non mollo!!! :-D

GRAZIE RAGAZZI!!! :-oook :-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

ragazzi una domanda al volo...è un po' di tempo che sul canopy ho la mascheratura col nastro tamiya e resterà ancora per un po'...voi dite che richio di trovare "sorprese"? :?
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ilGamma ha scritto:ragazzi una domanda al volo...è un po' di tempo che sul canopy ho la mascheratura col nastro tamiya e resterà ancora per un po'...voi dite che richio di trovare "sorprese"? :?
io su un canopy l'ho tenuto due settimane e si è tolto senza sorprese; non sò tu quanto tempo hai intenzione di tenerlo, ma penso che non dovresti avere problemi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

se è sempre ben aderente.......NO stai tranquillo :-oook però accertati che non si sia spostato ;)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Bonovox ha scritto: io su un canopy l'ho tenuto due settimane e si è tolto senza sorprese; non sò tu quanto tempo hai intenzione di tenerlo, ma penso che non dovresti avere problemi!
France' è quasi un mese e putroppo i tempi si allungano un po' per colpa delle decals, dovrò aspettare il nuovo foglio per poi dare l''ultima mano di lucido ed infine l'opaco :.-(
starmaster ha scritto:se è sempre ben aderente.......NO stai tranquillo :-oook però accertati che non si sia spostato ;)
sisi è sempre bello lì, dato che ho fatto più strati :-oook :-D
ROGER

Messaggio da ROGER »

ilGamma ha scritto:ragazzi una domanda al volo...è un po' di tempo che sul canopy ho la mascheratura col nastro tamiya e resterà ancora per un po'...voi dite che richio di trovare "sorprese"? :?
Stai sereno, come spesso succede, metto in letargo alcuni miei modelli ancora in fase lavorativa con i vetrini mascherati con il nastro Tamiya e verniciati...credimi può restare anni sul modello e quando lo togli non dà problemi :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

ROGER ha scritto: Stai sereno, come spesso succede, metto in letargo alcuni miei modelli ancora in fase lavorativa con i vetrini mascherati con il nastro Tamiya e verniciati...credimi può restare anni sul modello e quando lo togli non dà problemi :-oook
grazie Ruggero!allora posso dormire tranquillo :lol: :-oook

questi giorni ho latitato un po'...per prova ho iniziato ad applicare le formation lights ed alcune decals del foglio twobobs sulla parte scura...putroppo qualcuna è andata a farsi friggere per colpa delle dimensioni e per via del mr soft maker che è davvero aggressivo :-disperat
insiseme al foglio maw arriveranno anche liquindi microl sol e set, quindi userò quelli
scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte col tel al volo :-bleaa

Immagine

Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Niente male Carmine ;)
Sicuramente con una luce diversa e soprattutto con la stesura dell'opaco sarà ancora più bello :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”