sidewinder89 ha scritto:.....Le foto però...
Che poi, in realtà le foto del modello intero sono buone anche come grado di luminosità, trovo scuretti e poco definiti solo i close-up su alcuni particolari tipo il cockpit
Ciao Francesco!
Hai perfettamente ragione...le foto! Ste cavolo di foto...; ma ti immagini? Io che ho vinto diversi concorsi fotografici, in possesso di un'ottima attrezzatura (Nikon FM3a, Nikon F-80 con supporto porta batteriee mi ritrovo a fotografare con una compatta che se sbaglio orario per la luce la posso spegnere! Mannaggia...! Purtroppo per recuperare in pieno le funzionalità degli obiettivi fotografici devo abbinare un bel corpo macchina e per quanto dovrei spendere per il momento sono in standby!
Il pit ho provato a fotografarlo con la sparata del flash....manco a parlarne che è meglio!

Però è stato fotografato bene in fase di costruzione nell'apposito wip!
Grazie!
pitchup ha scritto:Ciao
Starfighter84 ha scritto:oramai Mauro è diventato espertissimo di salami... prosciutti... capocolli.... di aeroplani "nun ce capisce pi un caxxo"!!!! prafrasando una celebre frasi di un utente storico!Comunque vi do un'anteprima.... Mauro sarà dei nostri a Bologna!!!
....se è così io porto il pane!!!!
saluti
...ed io la panza!
castoro84 ha scritto:Bravo bono....
Che bel lavoro!! E che pazienza con questa scatola
Cmpl ancora
Biscottino73 ha scritto:Accipicchia se è bello! Mi è sempre piciuto un sacco l'F-5 e il tuo è davvero libidinoso: bravo.
Luca
Maurizio ha scritto:Bellissima mimetica, molto difficile da realizzare. Un capolavoro.
Maurizio
Grazie tante ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuto!
HornetFun ha scritto:....l'unico appunto te lo faccio sul canopy, è troppo poco inclinato...
Ciao Hornet...Sono corso come un pazzo a controllare! L'ho staccato nuovamente e l'ho rimontato pensando di aver sbagliato qualcosa....niente! I microscopici tubicini, meccanismi vari sono montati correttamente; pensavo invece che era il trasparente montato male, ....è montato bene, quindi a questo punto sarà una questione AIRES! Vedrò nel secondo kit! grazie per l'osservazione!
Madd 22 ha scritto:aaaah Francè!!!!!
è da quando mi sono inscritto sul forum che aspetto la fine di questo modello! certo potevi arrivare un po prima... questi ritardi????
che dire... molto ma molto bello... ottimo lavoro di montaggio e di colorazione... saltà subito all'occhio la precisione nel complesso!!!
Ora voglio vedere l'articolo sulla Home page, mi raccomando!
P.S.
mi riguardo le foto... troppo bello!!!
Vabbè dai...sono passati due anni perchè mi sono dedicato agli altri due GB però
Per l'articoletto lo sto già stilando e spero che venga letto da parecchi di voi!
Grazie anche a te!
E comunque seguitemi lo stesso nel wip che ho già dato la prima mimetica dell'"N"; oggi seguirà la seconda!
sempre in linea boys!