Ciao Valerio,il diluente è l'X20,appena posso ti posto le foto, comunque mi sà che devo usare davvero i guanti con questi colori domani cerco di togliere il grigio nei punti piu rovinati e vedo di riverniciare
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
ciao vincenzo, io il diluente tamiya lo uso anche per i gunze senza mai avere problemi, casomai è come ha detto valerio, ossia ha qualche problema il colore, in genere sia i gunze e i tamiya asciugano in poco tempo...!
Ma infatti non ho mai avuto di questi problemi,mi sà che è vecchio il colore a questo punto,domani faccio un'ultima prova altrimenti poi riordino i colori,approposito dei tre grigi che servono per l'efa chi mi sà dare le corrispondenze in codici tamyia?
Quando la sfortuna si accanisce si accanisce,prima problemi miei personali,poi mia figlia poverina per una settimana malata,ma che ora è in ripresa,grazie a dio come si può vedere gli è tornato l'appetito
Uploaded with ImageShack.us
queste invece sono le foto dell'efa i punti che ho ritoccato,cioè sul fianco delle prese d'aria,e gli ultimi avanzamenti
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
dai che sta venendo su alla grande! per la questione della sfortuna non so, ben o male è una cosa che attanaglia un po tutti i modellisti a quanto pare!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
tornando al modellismo, vedendo le foto ho come l'impressione che quella presa d'aria sia montata male... tende ad avere il "naso all'insù"! inoltre mi sembra disallineata rispetto al raccordo con la fusoliera nella parte alta....
Dato che sei in stop forzato approfitta per stuccare e sistemare anche il raccordo ala fusoliera!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)