Ebbravo... hai fatto un ottimo lavoro!
... non preoccuparti tanto poi coi trasparenti si appiattisce inevitabilmente un pò tutto.mark ha scritto:nella realtà ho fatto un preshading leggermente visibile stavolta...
saluti
Massimo da Livorno
Moderatore: Madd 22
... non preoccuparti tanto poi coi trasparenti si appiattisce inevitabilmente un pò tutto.mark ha scritto:nella realtà ho fatto un preshading leggermente visibile stavolta...
La fascia l'ho aggiustata un pò, cmq è abbastanza dritta! Magari dalla foto non sembra...Starfighter84 ha scritto:La fascia bianca in fusoliera dalle foto sembra un pò storta, ma la verniciatura l'hai realizzata molto bene! il canopy l'hai provato prima di iniziare a verniciare? si innesta bene o lascia delle fessure?
No tranquillo, in foto il contrasto l'ha esagerata un pochettino, per cui nella realtà è molto più leggero il pre...inoltre si sta attenuando ulteriormente col lucido e con l'opaco sarà credo perfetto come visibilità.Psycho ha scritto:bello!! sai cosa? il preshading mi sembra ancora un po' troppo forte, ma son gusti... cos'è quella chiazza bianca alla radice alare?