Curtiss P-40 E - Maj. A.A. Matveyev, 154th IAP - Has 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: Curtiss P-40 E - Maj. A.A. Matveyev, 154th IAP - Has 1/48

Messaggio da Seby »

Un P40! Il RE degli aerei!! Almeno per me.
Effetto finale ottimo considerando anche il tempo di realizzazione.

Ti chiedo scusa se non ho letto prima ma sono stati mesi cruciali per me e poca presenza sul forum.

Peccato il discorso delle stelle rosse (anche se così è anche più bello, quindi si piange con un occhio solo).

Personalmente mi piacerebbe più sporco, non c'è lo vedo così nel "piccolo" spazio tra Mosca e la Bielorussia. Specie perché hai calcato un pó i fumi di scarico.

Vado controcorrente forse sul verde interior che secondo me (si ma qui si parla di sesso degli angeli) era più verso il verde khaki, come sempre sui p40.

Il seggiolino del modello E mi risulta in natural metal, non verde. Sei sicuro fosse verde?

Se ti interessa il p40 ho messo una fitta bibliografia in questo wip finito a inizio anno in cui lavoravo su un E e un N contemporaneamente e ne evidenziavo le differenze, così possiamo scambiarci informazioni e impressioni ;)
viewtopic.php?f=29&t=18044
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Curtiss P-40 E - Maj. A.A. Matveyev, 154th IAP - Has 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
RodTheFixer ha scritto: 29 novembre 2019, 11:11 Grazie dei consigli Max, per quanto riguarda le stelle ... toglierle mi dispiacerebbe
...in effetti...pure a me.… un russo senza stelle rosse sulle ali sarebbe come la margherita senza mozzarella :-disperat !
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”