Ciao robrob_zone ha scritto: 9 ottobre 2017, 20:46Ciao grandissimo Fabietto...e grazie mille!!!!fabietto78 ha scritto: 9 ottobre 2017, 10:13 Il motore è bellissimo rob, lo userò come sunto per il motore della red bull rb6 che devo fare per mio fratello e per la 155 e la stratos per il gb...la verniciatura anche quella bella...complimenti
P.S. rob mi stai tentando di aprire il wippozzo della 112![]()
![]()
Ovviamente è un motore differente rispetto a quello che montano le auto che hai tu,però qualcosa si tira fuori!![]()
Per la tua scelta,dipende che confindenza hai con i kit di auto in 1/24 ed anche dal kit stesso...mi sembra che di 112 ne hai tpo 3 e potrebbe essere un buon riscaldamento farne una..poi ti potresti buttare nella mischia con la 155..che è davvero,un kit stupendo!!!
Grazie Vincenzo!!Cox-One ha scritto: 9 ottobre 2017, 12:09 Ottimo lavoro sul motore.
Sui fanali posteriori sono curioso di vedere ..... ho qualche dubbio, ma spero di sbagliarmi.
Guarda..abbiamo gli stessi dubbi fidati..perciò speriamo!!![]()
In ogni caso,potrebbe rivelarsi un esperimento che non farò piu. Pure sa da una parte sono stato costretto visto che i fanali del kit avevano il segno dell'estrattore in mezzo!!!![]()
grazie ancora ragazzi,questa sera preparo la carrozzeria per i lucidi..quindi,tra oggi e domani,foto!!!![]()
saluti ed al prossimo aggiornamento!
RoB da Messina![]()

allora io con la 1/24 diciamo che ho 0 confidenza

dunque la 112 si ho 3 scatole e nn ha motore quindi dovrei riscostruirlo in toto...ma io le vorrei dividere così :
Scatola 1: per il GB così da scatola ma con colorazione che aveva la quarta serie (quella con il cofano nero per intenderci)
Scatola 2: na come l'aveva mio zio ovvero la elite lo stesso realizzabile da scatola
Scatola 3: versione rally e qui dovrei ricostruire il roll bar, trovare sedili sportivi, e altre cosine...qui potrei aprire il cofano e ambientarla in un officina
infatti seguirò il tuo consiglio rob...