il resto delle foto in GALLERIA JET .. ora avanti con il 2° DRAGO
 Moderatore: Madd 22

) proprio oggi ho dovuto cercarmi su internet un economicissimo acquisto (Mortacci loro! ) degli adeguati accessori della VERLINDEN ed ecco che come avviene spesso nel mondo del modellismo una tanichetta 1:48 in resina  viene cosi' a costare piu' di una tanica vera!
 ) proprio oggi ho dovuto cercarmi su internet un economicissimo acquisto (Mortacci loro! ) degli adeguati accessori della VERLINDEN ed ecco che come avviene spesso nel mondo del modellismo una tanichetta 1:48 in resina  viene cosi' a costare piu' di una tanica vera!   e chiaramente tutta la serie di casse e bidoni rimarranno, penso a vita negli anfratti della cantina perche' anche se decidero' di fare qualche mezzo terrestre saranno chiaramente in scala 1:35!
 e chiaramente tutta la serie di casse e bidoni rimarranno, penso a vita negli anfratti della cantina perche' anche se decidero' di fare qualche mezzo terrestre saranno chiaramente in scala 1:35!
 infine allego una foto per Jacopo, che non so come posso inviargliela direttamente :-? e che riguardano le decals avanzate del DRAKEN piu' o meno complete a meno delle coccarde svedesi, dei numeri seriali gialli laterali (canibalizzati) come anche di un singolo grande numero 1 bianco che eventualmente penso si possa coprire con spezzoni di altre decals..  boh non so Jacopo.. vedi tu

infine allego una foto per Jacopo, che non so come posso inviargliela direttamente :-? e che riguardano le decals avanzate del DRAKEN piu' o meno complete a meno delle coccarde svedesi, dei numeri seriali gialli laterali (canibalizzati) come anche di un singolo grande numero 1 bianco che eventualmente penso si possa coprire con spezzoni di altre decals..  boh non so Jacopo.. vedi tu