..nei pochi attimi liberi ho dato un occhi ai motori: il livello di stampata è ottimo solo che mi sembra non c'entrino molto col motore vero. Come penso avrete capito mi piace molto costruire e dettagliare i motori a pistoni; in questo caso però magari aggiungo qualche filo delle candele e basta..vedremo!

FONTE: Wikipedia: È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata "Testo della GNU Free Documentation License".

FONTE: Wikimedia commons: È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata "Testo della GNU Free Documentation License".

FONTE: aliditalia.com
Aggiungo un paio di foto di contorno: l'insegna di un negozio spettacolare che ho trovato a Bamberga (dalla vetrina si intravvedevano cose meravigliose ma essendo domsnica era chiuso