Moderatore: Madd 22
Oltre le tue possibilita???fishpot69 ha scritto: Ciao,grazie per aver risposto a Roberto,non avrei saputo dirlo meglioper quanto riguarda la pannellatura.....ecco! lo sapevo che non dovevo usare il macro
dal vivo pare dritta
ora però che la vedo mi vien voglia di rifarla
.
Mah...volendolo reincidere e rivettare ho come l'impressione di essere andato un po oltre le mie possibilità con questo modelloper ora vado avanti comunque,poi si vedrà!
Ciao,grazie del consiglio,ne terrò contomicrociccio ha scritto:Ciao Paolo,
complimenti per il bel lavoro sin qui svolto.![]()
Se cambi rivettatrice considera le distanze differenti che potrebbero avere i fori qualora dovessi ripassare in punti già rivettati.
Domanda: dopo l'incisione e la rivettatura come procedi? Ripassi con abrasivi e/o solventi per ridurre le creste?
Grazie in anticipo.![]()
microciccio
Grazie Rosario,troppo buonoRosario ha scritto:
Oltre le tue possibilita???Dai Paolo che ti conosciamo!! Alla fine tirerai fuori un super modello!!!
... in effetti stavo per prenderla pure io però mi ha dato l'impressione che fosse un pò delicatina, oltre ad avere la rotella, secondo me, troppo grande (specie se lavori in 72) se devi usarla in spazi ristretti o sottosquadro.fishpot69 ha scritto:nel frattempo la rivettatrice Trumpeter è passata a miglior vita
fishpot69 ha scritto:...ordino la Rosie o la RB ...
Grazie mille per il consiglio anche a te,credo che farò cosìilGamma ha scritto:
Paolo se ordini la RB, prendi anche il set di rotelle da 0.55/0.65 e quelle per arrivare negli angoli!