Samuele già che ci sei "ingrassa" un pò la macchia verde nella zona dove sei intervenuto... è troppo sottile.

Moderatore: Madd 22
Samuele già che ci sei "ingrassa" un pò la macchia verde nella zona dove sei intervenuto... è troppo sottile.
Grazie vale sarà fattoStarfighter84 ha scritto: ↑8 aprile 2021, 19:05Samuele già che ci sei "ingrassa" un pò la macchia verde nella zona dove sei intervenuto... è troppo sottile.![]()
Grazie, mentre aspetto le nuove decal ci penso bene, poi vediamo.. Ma ci vorra un po prima che arrivinoFly-by-wire ha scritto: ↑8 aprile 2021, 20:45 Ciao Samuele, mi dispiace per l'inconveniente con le decals! Vedo però che hai già sistemato
In alternativa, si potrebbe anche rimuovere le coccarde alari Eduard e riverniciare come hai fatto in fusoliera per poi andare o a verniciarle con gli stencils oppure utilizzare un foglio decals aftermarket![]()
Ciao grazie mille, alla fine ho ordinato delle coccarde sempre eduard perché la Eduard mi ha risposto che me le invia gratuitamente ma devo aspettare la nuova fornitura e ci vorrà un bel po.. Questo dovuto al fatto che ha preso fuoco il loro stabilimento.siderum_tenus ha scritto: ↑9 aprile 2021, 16:17 Ciao Samuele,
ho recuperato l'arretrato; mi spiace per l'inconveniente con le decals, ma da quanto ho visto hai ottimamente recuperato la situazione, ora non ti resta che aspettare l'arrivo delle decal (Eduard o aftermarket).
Anzi, alla fine quali decals hai scelto di impiegare?
Ciao Vale, sisi per fortuna andato tutto beneStarfighter84 ha scritto: ↑8 dicembre 2021, 18:09 Bentornato tra noi Samuele! spero che il termine del corso di laurea sia andato bene e come auspicato.
Il tuo è un buon lavoro, hai fatto bene a concentrarti sui fondamentali. La verniciatura è buona, le decal le hai applicate bene... il montaggio tutto sommato pulito, bene così!
I trasparenti mi sembrano un pò sporchi.. hai provato a dargli una pulitina prima di incollarli?