Panavia Tornado IDS - 1/48 Revell
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Panavia Tornado IDS - 1/48 Revell
Stai facendo un lavoro egregio, correggendo tutti i problemi di questo kit...non tanti avrebbero la pazienza, la voglia e le capacità di farlo... Peccato per gli aerofreni, anche secondo me lavorando con ciano a lenta essiccazione potevi farcela..
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabio
Bellissimi lavori, mi sono messo la pari con la prosecuzione del WIP. Mi hai appena fatto ricordare di quanto sia un gran bel velivolo il nostro Tornado
saluti
Bellissimi lavori, mi sono messo la pari con la prosecuzione del WIP. Mi hai appena fatto ricordare di quanto sia un gran bel velivolo il nostro Tornado
saluti
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Mammasantissima quanti piccoli errori che ancora continuano a spuntare e sommarsi a quelli delle pagine precedenti!
Oh ma tu sei il nostro Fabio "Fly-by-wire" a cui nulla più sfugge su questo modello!
Se in 32 c'era il wip di Mattia ad essere un faro per la costruzione di un Tornato italiano, sono felicissimo che in 48 esiste questo tuo build log sul kit Revell come punto di riferimento.
Bravissimo Fabio!
Oh ma tu sei il nostro Fabio "Fly-by-wire" a cui nulla più sfugge su questo modello!
Se in 32 c'era il wip di Mattia ad essere un faro per la costruzione di un Tornato italiano, sono felicissimo che in 48 esiste questo tuo build log sul kit Revell come punto di riferimento.
Bravissimo Fabio!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,
leggendo le recensioni pareva che il modello fosse di parecchio migliore eccetto alcune difficoltà di assemblaggio.
microciccio
leggendo le recensioni pareva che il modello fosse di parecchio migliore eccetto alcune difficoltà di assemblaggio.
microciccio
- Maw89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
Mamma mia che spettacolo di lavori!!!! Bravissimo!!!!
Ma domanda ot… il kit in 72 é lo stesso scalato o è differente!? Chiedo perché questa sta diventando la bibbia per fare un tornado
Ma domanda ot… il kit in 72 é lo stesso scalato o è differente!? Chiedo perché questa sta diventando la bibbia per fare un tornado