Quoto...pitchup ha scritto: 27 maggio 2018, 18:58 Ciao a tutti
però per par condicio vogliamo anche la maglietta nera con la scritta "ahimè, io non c'ero"![]()
saluti

Siete grandi ragazzi...vi invidio moltissimo

Moderatore: Starfighter84
Quoto...pitchup ha scritto: 27 maggio 2018, 18:58 Ciao a tutti
però per par condicio vogliamo anche la maglietta nera con la scritta "ahimè, io non c'ero"![]()
saluti
BELLISSIMOOOOOOOStarfighter84 ha scritto: 31 maggio 2018, 18:26 Ebbene sì... su MT non ci sono solo valenti modellisti, ma anche provetti registi! grazie al nostro Leo Thunderjet che ha curato le riprese e il montaggio, abbiamo anche un video del nostro raduno!!
Seguitelo tutto.... all'interno ci sono delle chicche che.... no, non vi dico altro!!!!![]()
http://youtu.be/HX-ciOjBgyU
Forse l'hai lasciata nel bagagliaio........................PanteraNera ha scritto: 4 giugno 2018, 16:24 Grazie ancora per tutto ragazzi!E' stato un week-end indimenticabile! Appena ritrovo la scheda Sd con le foto che ho smarrito in casa
, le pubblicherò anche io
Ma non eri in treno?pensionato ha scritto: 4 giugno 2018, 16:47Forse l'hai lasciata nel bagagliaio........................PanteraNera ha scritto: 4 giugno 2018, 16:24 Grazie ancora per tutto ragazzi!E' stato un week-end indimenticabile! Appena ritrovo la scheda Sd con le foto che ho smarrito in casa
, le pubblicherò anche io
![]()
...nel bagagliaio del treno
Anch’io poco tempo fa sono andato in crisi per non trovare più delle schedine: per tenerle in ordine le avevo messe tutte in uno scatolino, ovviamente poi mi è passato di mente e così ho smontato casa per cercarle ...alla fine lo scatolino era sulla mia scrivania
Come promesso alla tua Signora Carla, ecco uno scatto del Monte Rosa, finalmente uscito allo scoperto in una bella giornata di sole: semmai capitaste da queste parti fatemelo saperePoli 19 ha scritto: 28 maggio 2018, 21:50 carissimi tutti...e quanti eravamo presenti a questa tre giorni romana in raduno per gli importanti anniversari di MT....!