Polikarpov I-16 Academy 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Polikarpov I-16 Academy 1:48

Messaggio da Starfighter84 »

Bogdan, per i lavaggi guarda questo VIDEOTUTORIAL... ti potrebbe tornare utile!

Gli strumenti, normalmente, non sono mai bianchi per questioni di chiarezza ed immediatezza di lettura... sono i numeri e le lancette ad essere in bianco, il fondo è nero. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sven_ss

Messaggio da sven_ss »

Starfighter84 ha scritto:Bogdan, per i lavaggi guarda questo VIDEOTUTORIAL... ti potrebbe tornare utile!

Gli strumenti, normalmente, non sono mai bianchi per questioni di chiarezza ed immediatezza di lettura... sono i numeri e le lancette ad essere in bianco, il fondo è nero. ;)
:-oook ...l'avevo notato....colpa della mia ex-focus con quadranti bianchi.... :-prrrr
sven_ss

Messaggio da sven_ss »

ESAUSTIVO..il video :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

sven_ss ha scritto:....ho scoperto con Horrore a cosa servivano i tiranti nelle ruote :-000
A che servivano, scusa?
sven_ss

Messaggio da sven_ss »

Psycho ha scritto:
sven_ss ha scritto:....ho scoperto con Horrore a cosa servivano i tiranti nelle ruote :-000
A che servivano, scusa?
Wikipedia
"E il pilota doveva girare una manovella 44 volte prima che la retrazione del carrello fosse completa.[3"
Rispondi

Torna a “Under Construction”