[G] _ MiG-29 "Fulcrum" -- { 1/48 Eduard }
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Maver76 - Mig-29 Fulcrum - Eduard 1/48
Ancora grazie ragazzi per i complimenti !
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Re: [G] _ MiG-29 "Fulcrum" -- { 1/48 Eduard }
Ciò Cosimo
è talmente bello che sembra fatto da me
Personalmente dico: al diavolo le antennine e i sensori, io guardo l'impatto visivo e questo tuo Mig mi colpisce davvero...bella resa!
Ma lo stampo è di Eduard o chi? Io ho il signor Hacademy e più di una volta ho aperto la scatola per metterlo assieme ma avvertivo una sensazione come di qualcosa che manca...bohhh
Roger

Personalmente dico: al diavolo le antennine e i sensori, io guardo l'impatto visivo e questo tuo Mig mi colpisce davvero...bella resa!
Ma lo stampo è di Eduard o chi? Io ho il signor Hacademy e più di una volta ho aperto la scatola per metterlo assieme ma avvertivo una sensazione come di qualcosa che manca...bohhh
Roger
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Bello complimenti. Questa è una scatola che mi sogno la notte 

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Grazieper i complimenti anche a voi Ruggero e Fabrizio, le stampate sono le stesse dell'Academy, la Eduard ci ha aggiunto solo resina e PE, delle mascherie e delle belle decal, puoi vedere il mio wip, oppure su scalemodelpedia Mad22(Luca) ha recensito le scatole Academy ed Eduard.
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Bemo alora lo voglio fare anche io un cacchio di Mig-29, il mio non avrà resine e fotoincisioni, ma chi e frega ciò, magari lo lascio chiuso e mi sbizzarisco sulle mimeticheMaver76 ha scritto:Grazieper i complimenti anche a voi Ruggero e Fabrizio, le stampate sono le stesse dell'Academy, la Eduard ci ha aggiunto solo resina e PE, delle mascherie e delle belle decal, puoi vedere il mio wip, oppure su scalemodelpedia Mad22(Luca) ha recensito le scatole Academy ed Eduard.