puoi provare con questo sito russo http://airwar.ru/other/draw_fw.html oppure cercare tra le istruzioni di montaggio di qualche altra casa che fa lo stesso modello magari in altre scale; io in genere cerco sul sito giapponese del 1999 : http://www.1999.co.jp/eng/10002326freccia976 ha scritto:Donald ha scritto:in 1:72 è veramente un esercizio 'certosino' complimentoni !!!!
grazie donald è stata una tragedia farla è veramente piccolo poi io non sono un esperto quindi era il mio primo 1/72
non è che conosci un sito per trovare i colori? sinceramente ho molta difficoltà a capire e convertire i colori ho dei link ma nonsono molto affidabili e la revell non so che colori consiglia ci capisco pocomicrociccio ha scritto:Prego Lorenzo.freccia976 ha scritto:grazie microciccio ...Visto pure iofreccia976 ha scritto:... volevo sistemarlo e finirlo oggi invece mi han portato la scatola del B-17G scala 1/72 della revell e non ho resistito ho dovuto aprirla .. mamma mia che spettacolo che è .....! A parte il montaggio che richiede parecchia attenzione il resto è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio
PS: trovarlo sul web è abbastanza facile; linko solo questo reinscatolamento che qui da noi lo rende una rarità.
I-15 "Chato" Spanish Air Force Biplane Fighter
Moderatore: Madd 22
- Donald
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Cumianamodel
- Nome: Claudio
- Contatta:
Re: I-15 "Chato" Spanish Air Force Biplane Fighter
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Lorenzo,complimenti per il tuo Chato 

- freccia976
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Nabbo
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
grazie fish troppo gentilefishpot69 ha scritto:Ciao Lorenzo,complimenti per il tuo Chato