Per quanto riguarda i fod,ho visto che ce ne sono di diversi due tipi(oppure il telo che copre tutta la presa d'aria),io opterò per questo tipo:

Immagine inserita a scopo discussione,i diritti sono del legittimo proprietario
Penso di realizzarli con del lamierino che si usa per i lavori a sbalzo,e con lo stesso metodo realizzerò le varie modanature.
Per il resto ho portato avanti l'assemblaggio e devo dire che se questo è il miglior typhoon in 72,non mi immagino cosa ci sia di peggio,praticamente ho dovuto assemblarlo per vari settori per cercare di fare rimanere tutto assieme,malgrado tutto in diverse parti sono rimaste delle belle voragini,dovute al fatto che sono sbagliate proprio alcune misure.
Poi anche io ho fatto del mio,con qualche sbavatura di colla o colla che è passata sotto le pinze.
Adesso metterò mano allo stucco,tamiya e milliput per le fessure più grandi,ecco alcune immagini del lavoro svolto e dei difetti presenti sul modello:

Altro discorso la forma delle ali,che sono proprio svergole,qui dovrò lavorare con un po' di rimessa in forma,certo che sono proprio stote di brutto

Certo che pensavo che fosse un po' meglio questo modello,avrò da lavorarci un bel po'.........