Si, sicuramente è più di un metro. Io il bianco l'ho fatto in proporzione 2/5. Comunque per riuscire a notare la
differenza dovresti accendere una luce davanti alla presa d'aria.
Ciao
Daniele
Si, in questa foto il bianco inizia prima e le prese d'aria sembrano il doppio di quelle del kit. Comunque preciso che nel mio modello il bianco arriva ai due quinti dei condotti.
Ho incollato le ali dopo aver sistemato la parte di incollaggio, c'è ancora un po di fessura che ho riempito con
stucco liquido e poi andrò di ciano perchè non esiste pannellatura lungo l'incollaggio. Anche le prese d'aria hanno avuto
bisogno di aggiustamenti.
Piano piano sto riprendendo le pannellature sparite dopo la carteggiatura. Ho incollato i conformal tanks e le
guide-rotaie sotto di esse; sono servite diverse prove e sagomature. Ho chiuso anche il portello carrello anteriore
non prima di aver sistemato l'angolo del braccio anteriore del carrello che era troppo ampio e non permetteva
la chiusura del portello.
Una domanda: che cos'è quel bulbo posto sopra la fusoliera dx, vicino all'aerofreno? In tutte le foto che ho visionato
non ho visto niente di simile sull'aereo vero.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
M sembra un ottimo Aquilotto, ben fatto! Montaggio pulito intanto!
Naturalmente ricordati di riprendere le pannellature che hai riprodotto con la tappo verde!
Buona continuazione!