Grazie ragazzi.
Oggi invece ho terminato anche quella anteriore.
Diciamo che mi aspettavo peggio da entrambi i condotti, ma mi ritengo soddisfatto. E' sempre un po imbarazzante postare foto dopo aver visto i vostri capolavori....

Moderatore: Madd 22
Grazie ragazzi.
Master Villain ha scritto: ↑8 settembre 2020, 19:57 Gran bel lavoro sulla presa d'aria, bravo! La tinta mrp per il FS36170 mi sembra fedele, peccato per il trasparente... magari a mescolarlo con un pochino di alclad steel verrebbe meglio...
Gli esemplari di F-16 con l'Have Glass che hanno partecipato a operazioni nel Medio Oriente, hanno un interessante livello di "invecchiamento"pitchup ha scritto: ↑12 settembre 2020, 12:07 Ciao
La belva procede! Tanto per fare due chiacchiere io sono un fan delle colorazioni vissute ma, nel caso dell' "Have glass", tale finitura proprio non mi piace riprodotta su un modello. In questo caso farei una colorazione normale leggermente usurata senza far trasparire necessariamente il metallo.
saluti
Come colori ho usato 2 parti di fs36170 2 parti di gunship grey e 4 parti di alluminio. E' troppo chiaro forse perche era troppo vicino alla luce.Master Villain ha scritto: ↑11 settembre 2020, 21:12 Beppe, come lucentezza mi sembra molto meglio che col trasparente mrp, cosa hai usato di preciso?
Ma secondo me è un po' troppo chiaro.
Anch'io non sono convinto di questo colore. Mi piace molto ma dei miei risultati non sono contento. farò ancora delle prove , e come gia scritto sopra darò una velata di x35. Se ancora non mi convince , andrò sul classico colore.pitchup ha scritto: ↑12 settembre 2020, 12:07 Ciao
La belva procede! Tanto per fare due chiacchiere io sono un fan delle colorazioni vissute ma, nel caso dell' "Have glass", tale finitura proprio non mi piace riprodotta su un modello. In questo caso farei una colorazione normale leggermente usurata senza far trasparire necessariamente il metallo.
saluti