FW190 eduard 1:48 nuovo stampo.. o almeno credo-FINITO-
Moderatore: Madd 22
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Re: FW190 eduard 1:48 nuovo stampo.. o almeno credo
Ottimo Marco! A mio parere hai ottenuto un risultato migliore rispetto a quello che avresti ottenuto con le decals 

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
Re: FW190 eduard 1:48 nuovo stampo.. o almeno credo
Ciao a tutti
Mi sono divertito molto con questo kit.
Il montaggio non ha riservato particolari sorprese, il fitting è molto buono e nella versione Profi c'è tutto quello che serve per fare un ottimo modello(non il mio ovviamente).
Ho effettuato i lavaggi con grigio di payne nelle superfici inferiori,per le superiori ho aggiunto del nero di marte alla miscela per far risalrare le pannellature pricipali mante ho tenuto la miscela delle zone inferiori per il resto dei particolari.
Ho passato leggere velature come filtro in Grigio di payne + una punta di blu di Parigi per le superfici inferiori e Grigio di payne + grigio(nero di fumo+bianco tianio) per le zone superiori.
Le scrostature sono al minimo.
FOTO

Alla prossima avventura... penso di fare ancora un teutonico aereomobile
Mi sono divertito molto con questo kit.
Il montaggio non ha riservato particolari sorprese, il fitting è molto buono e nella versione Profi c'è tutto quello che serve per fare un ottimo modello(non il mio ovviamente).
Ho effettuato i lavaggi con grigio di payne nelle superfici inferiori,per le superiori ho aggiunto del nero di marte alla miscela per far risalrare le pannellature pricipali mante ho tenuto la miscela delle zone inferiori per il resto dei particolari.
Ho passato leggere velature come filtro in Grigio di payne + una punta di blu di Parigi per le superfici inferiori e Grigio di payne + grigio(nero di fumo+bianco tianio) per le zone superiori.
Le scrostature sono al minimo.
FOTO
Alla prossima avventura... penso di fare ancora un teutonico aereomobile
Un saluto

Marco
Marco
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: FW190 eduard 1:48 nuovo stampo.. o almeno credo-FINITO-
Ciao Marco,
un bellissimo Wurger, mi piace! Anche l'invecchiamento mi sembra molto ben realizzato.
La "scacchiera" sulla cofanatura motore, poi, è la ciliegina sulla torta!
un bellissimo Wurger, mi piace! Anche l'invecchiamento mi sembra molto ben realizzato.
La "scacchiera" sulla cofanatura motore, poi, è la ciliegina sulla torta!

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: FW190 eduard 1:48 nuovo stampo.. o almeno credo-FINITO-
Ho dei bellissimi ricordi di quando montai questo kit, praticamente zero problemi. Gli A-6 con i musi a scacchi sono tra i miei 190 preferiti e quindi apprezzo tantissimo il tuo lavoro. Complimenti.
Saluti.
Fabio
Saluti.
Fabio