daniele55 ha scritto: 1 febbraio 2019, 13:36
Ho seguito i vostri consigli. per il soggetto ho scelto questo velivolo:
...
Un bel terroso!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho iniziato la colorazione partendo dal grigio medio delle superfici inferiori.
Come potete notare sto usando un prototipo di attrezzatura di ausilio alla colorazione, mascheratura,
posa decals, ecc. Questo è un progetto del socio CMS Piave Vito De Monte, iscritto anche sul nostro forum.
Spero possa essere messo in produzione al più presto.
daniele55 ha scritto: 3 febbraio 2019, 14:32...
Come potete notare sto usando un prototipo di attrezzatura di ausilio alla colorazione, mascheratura,
posa decals, ecc. Questo è un progetto del socio CMS Piave Vito De Monte, iscritto anche sul nostro forum.
Spero possa essere messo in produzione al più presto.
...
Ciao Daniele,
scusa l'OT ma questa iniziativa stuzzica l'interesse. Tu o Vito potreste descriverla più diffusamente sul forum.
Ho già una domanda: con cosa è realizzata la parte a contatto coi vani carrello del modello?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Interessante il progetto. Come si aggancia/innesta il supporto al modello?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...