Rieccomi a postare gli update. Chiedo scusa se non posto spesso, ma sono molto impegnato ed il tempo è un tirannosauro che ti rincorre

. Comunque ho fatto andare le mani...
Ho unito le semifusoliere....no avuto qualche leggero problema di allineamento, forse perché ho stretto troppo con i morsetti le due parti provocando un leggero disallineamento mentre la colla si stava asciugando...ho dovuto rimediare con molto olio di gomito....ma alla fine è venuto bene
Il problema è molto evidente in zona abitacolo, gli ho dato una sistematina ma non ci pongo più attenzione del dovuto, perché il velivolo verrà rappresentato con canopy chiuso...
Per il resto, è andato tutto sommato abbastanza bene
Ho dovuto reincidere alcune pannellature andate perse, quindi nastro Dymo e dime circolari
Anche sotto la panza qualche problemino con un bello scalino proprio dietro il vano carrello principale. Per quest'ultimo mi scuso, lo so che è osceno ma dopo vari tentativi, ho perso la pazienza...
Ho assemblato i tre serbatoi subalari...
Ho assemblato il muso, aggiungendo un po' di zavorra....la prudenza non è mai abbastanza!
Ho montato le prese d'aria, prima però le ho mascherate per evitare che in futuro gli spruzzi di colore base rovinassero l'interno...
Ho infine assemblato le semiali, qui ho riscontrato un bel gap a livello delle cerniere e dei flaps che ho provveduto a colmare con una betoniera di cianoacrlica

.
Lo so che vedrete i graffi un pò dappertutto ma tenete conto che devo lisciare bene ancora le superfici...
Ora sto reincidendo alcune pannellature perse, ho iniziato a lavorare sullo scarico aires , sugli HARM della Eduard e su pannelli e carrelli! A presto

( si fa pe dire

)