Inutile andare a dire che è bellissimo.. i tuoi lavori lonsono sempre in modo costante
P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Re: P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48
Ecco un aereo che mininteressa molto.
Inutile andare a dire che è bellissimo.. i tuoi lavori lonsono sempre in modo costante
anche questo mi sembra realizzato in modo superlativo! Modelli per cui tutti andrebbero fieri!!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ritardo clamoroso,quasi un anno,grazie ragazzi!
Ti consiglio di forare la plastica!
Ti ringrazio di cuore,ho la fortuna di realizzare modelli che ho sempre amato e talvolta vere e proprie peculiarità,vedi il P-47!
grazie ragazzi,saluti
RoB da Messina
ta152h ha scritto:Bel modello rob
Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero
Ciao Luca
AndreaRD04 ha scritto: Ecco un aereo che mininteressa molto.
Ciao Marco,non essere troppo critico,hai fatto passi da gigante!Comunque perdona il gigantesco ritardo..immagino gia lo sai,ma la risposta è si!heinkel111 ha scritto:ciao Rob sto facendo anch'io un airacobra Russo...ovviamente non sarà mai avvicinabile al tuo ma ti chiedo anche la mia versione (la N) che differisce leggermente nel muso portava 2 mitragliatrici da 12,7?
appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...
Grazie Seby!E pensa che ha un annetto questo modello..seembra strano,ma vero..ne è passata acqua sotti ponti!Seby ha scritto:Ecco un aereo che mininteressa molto.
Inutile andare a dire che è bellissimo.. i tuoi lavori lonsono sempre in modo costante anche questo mi sembra realizzato in modo superlativo! Modelli per cui tutti andrebbero fieri!!
Ti ringrazio di cuore,ho la fortuna di realizzare modelli che ho sempre amato e talvolta vere e proprie peculiarità,vedi il P-47!
grazie ragazzi,saluti
RoB da Messina
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Io lo trovo bello e mi piace tanto. 
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: RE: Re: P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48
Ciao Marco,non essere troppo critico,hai fatto passi da gigante!Comunque perdona il gigantesco ritardo..immagino gia lo sai,ma la risposta è si!rob_zone ha scritto:Ritardo clamoroso,quasi un anno,grazie ragazzi!
ta152h ha scritto:Bel modello rob
Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero
Ciao LucaAndreaRD04 ha scritto: Ecco un aereo che mininteressa molto.heinkel111 ha scritto:ciao Rob sto facendo anch'io un airacobra Russo...ovviamente non sarà mai avvicinabile al tuo ma ti chiedo anche la mia versione (la N) che differisce leggermente nel muso portava 2 mitragliatrici da 12,7?
appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...
Fatto! [emoji106] [emoji6]