Wessex HAR2 R.A.F. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Re: Wessex HAR2 R.A.F.

Messaggio da BernaAM »

Kit ha scritto:Ciao Fabrizio....!! Per ora tante chiacchiere e poca plastica...... :-NOOO :lol:
Voglio finire il Jaguar per poi buttarmi a capo chino sul mio nuovo frullo. Granzie ancora a tutti per i positivi commenti, cercherò di essere più frequente negli aggiornamenti.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Oi oi .... mi sembla di avel visto un gatto .....Bella scelta il giallo . Colore ostico ma d'effetto. ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
theblacksheep

Messaggio da theblacksheep »

Kit ha scritto:Ciao Fabrizio....!! Per ora tante chiacchiere e poca plastica...... :-NOOO :lol:
Qui in Sicilia, Fabrizio, queste sono "parole da coltello"! :-D :-D :-D :-D
Buon modellismo, Felix! :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Anche in questo wip sono andate perse tutte le foto del wip, ultimamente ho lavorato anche su questo di modello ecco alcuni aggiornamenti.
Immagine008 by fabrizio.bernarducci, on Flickr

Immagine009 by fabrizio.bernarducci, on Flickr
Il muso è ultimato forse dovrò riprendere una pannellatura;
Immagine013 by fabrizio.bernarducci, on Flickr
Con l'aggiunta delle due modifiche alle finestrature per la versione HAR2 ho dovuto raccordare si la giunzione esterna che interna, quest'ultima ha comportato la ricostruzione delle varie centine interne che sono andate perse dopo la certeggiatura, ho utilizzato come dima le fotoinc. del foglio eduard.
Per il momento è tutto spero di non farvi attendere molto per i prossimi aggiornamenti.
Ciao.
Fabrizio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Poco ma buono. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro Fabrizio..la pulizia di montaggio e rifinitura del muso è eccezionale!!

saluti
Rob da Messina :-oook
theblacksheep

Re: Wessex HAR2 R.A.F. aggiornamento del 12/04

Messaggio da theblacksheep »

Ottimo Fabrizio, lentamente ma prende forma un altro dei tuoi capolavori.
Buon modellismo, Felix!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie ragazzi, effettivamente sto frullino mi sta prendendo ma voglio finire il Jaguar ( ormai ci siamo) per poi buttarmi a capofitto su questo modello. A breve nuovi step.
Ciao.
Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabri
Il Jaguar, questo.... io il Tornado...ora l'Harrier....sembriamo come dei vecchi nostalgici: per noi il GB RAF non sembra mai avere fine e continueremo a sfornare UKmodelli! :-)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Considera che mi stava venendo voglia di aprire la scatola. Il mio vecchio Airfix del buccaneer. E meglio di no.
Ciao.
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Under Construction”