Grazie!Si avevo pensato di riprodurre quelle rivettature,ma guardando bene le loro dimensioni ho ritenuto fosse il caso andassero fatte su in 32 piu che su un 48...per quanto riguarda il post shading preferisco tenere il modello 'usato' al modo giusto,senza renderlo troppo vissuto!Certi giochi di sfumature e scrostature le terrei per esempio su un Tornado o un AMX che hanno gia un bel periodo di vita e tante ore di volo!NIMBVS ha scritto:Ho il fratellino in 1/72, all'idea di finirlo mi viene male de panza... Se i due si somigliano, i miei più vigorosi complimenti, dato che oltre alle difficoltà oggettive superate, hai pure fatto un bel lavoro di finitura. Personalmente avrei mosso un po' di più le superfici, sia rivettando le ali (il Typhoon ha file e file di grosse viti con testa a croce che tengono i pannelli in carbonio in posizione...) sia giocando con il post shading. Certo l'ampia superficie non aiuta molto. Bel lavoro!
EF-2000 Typhoon 1/48 4° stormo
Moderatore: Madd 22
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Fabio
Re: EF-2000 Typhoon 1/48 4° stormo
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Manuel
Fantastico, complimentoni!!

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Bravo ottimo lavoro. Complimenti
Il soggetto in questione non rientra tra le mie preferenze dato che non porta una stella rossa come coccarda.
Ma lo costruire volentieri un esemplare simile ma solo per campanilismo "italiano"
Ciao
Il soggetto in questione non rientra tra le mie preferenze dato che non porta una stella rossa come coccarda.

Ma lo costruire volentieri un esemplare simile ma solo per campanilismo "italiano"

Ciao
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Complimenti per il lavoro fatto.
Vedo che gli scarichi e vari vani sono leggermente anneriti dando un tocco piacevole alla vista.
Hai avuto difficoltà nelle parte esterna delle ali ?
Comunque a me piace ancora complimenti
E ora una bella basetta dove inserirlo. se lo merita
Vedo che gli scarichi e vari vani sono leggermente anneriti dando un tocco piacevole alla vista.
Comunque a me piace ancora complimenti

- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Grazie sono contento che sia gradito!!
La basetta con un dioramino ci starebbe alla grande...è il posto dove metterla poi che manca purtroppo!!

Diciamo che in questo kit le difficoltà le ho avute per ogni pezzo preso in mano!ponisch ha scritto:Complimenti per il lavoro fatto.
Comunque a me piace ancora complimenti![]()
![]()
![]()

La basetta con un dioramino ci starebbe alla grande...è il posto dove metterla poi che manca purtroppo!!