probabilmente svernicerò il tutto e riproverò con i lifecolor maggiormente diluiti. Visto che ero a percentuale 60/40 passerò a 70/30 dove 70 è il diluente.
appena mi torna l'ispirazione vi faccio sapere!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Moderatore: Rosario
FreestyleAurelio ha scritto:Marco dopotutto non è assolutamente male il tuo lavoro, Forse aggiungerei qualche cavetto in più e curerei maggiomente i particolari che poi saranno a vista. Il sottoscocca, a meno che non vuoi farlo scoperto, sarà ben nascosto![]()
Concentrati sulla finitura, è lì che ti giochi tutto
ciao Paolo!microciccio ha scritto:Ciao Marco,
vai tranquillo con quel motore. Sotto la carrozzeria se ne vedrà davvero poco. Cura le parti a vista, le altre ...
microciccio
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:... magari vedo se il risultato mi soddisfa, potrei lasciare aperto il telaio e motore, mentre le carozzeria la lascio in secondo piano, visto che ho commesso errori con le decal e non ho voglia di recuperarne altre dal giappone
Oh si caro Paolo! il tuo omonimo Paolo F14 aveva gia provveduto a suo tempo, in internet si trova di tuttomicrociccio ha scritto:Ciao Marco,heinkel111 ha scritto:... magari vedo se il risultato mi soddisfa, potrei lasciare aperto il telaio e motore, mentre le carozzeria la lascio in secondo piano, visto che ho commesso errori con le decal e non ho voglia di recuperarne altre dal giappone
se la lasci aperta allora la cosa cambia e la cura che richiede il motore maggiore. So che si trovano in commercio libri dal contenuto fotografico simile ai walk around aeronautico per molte vetture della massima formula e magari c'è anche la FW 07.
microciccio
heinkel111 ha scritto:... Oh si caro Paolo! il tuo omonimo Paolo F14 aveva gia provveduto a suo tempo, in internet si trova di tutto...