pawn ha scritto:Vediamo alla fineSPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro Fabizio![]()
Guardando queste ultime foto le stencil sembrano meglio amalgamate![]()
![]()
Guido hai visto ho riposizionato i flap, che impatto ti danno ora?
F-104G MM6502 : FINITO
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: F-104G MM6502 : agg.pag26
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
A me sto 104 natural metal che stai realizzando mi acchiappa parecchio.
Ora, lascia che le decals siano toppate in alcuni punti, lascia che una versione totalmente italiana non si riesca a tirare fuori dallo stampo Hasegawa....ma dal punto di vista "artistico" il tuo Starfighter promette davvero bene
Ora, lascia che le decals siano toppate in alcuni punti, lascia che una versione totalmente italiana non si riesca a tirare fuori dallo stampo Hasegawa....ma dal punto di vista "artistico" il tuo Starfighter promette davvero bene
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-104G MM6502 : navigation lights FATTO
Oh Fabrì, ti giuro che non ho capito di quale decal parli!!!pawn ha scritto:?? Valerio me le hai fatte notare tu!!Starfighter84 ha scritto:Ottimo!![]()
Quale decal Fabrì?pawn ha scritto: e poi la decal hase che simula il vetrino
Ora sono fuori casa. Mercoledì faccio una foto e ve le mostro
I numeri di carrozzella li stampi con metodo "casalingo"? occhio che i fogli trasparenti per stampe "home made" sono spessi e molto esposti al silvering...
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Grazie Paolo, grazie Aurelio

Quelle segnate, per i numeri spero di avere la stessa riuscita che ho avuto con l'F-84G
Starfighter84 ha scritto:
Oh Fabrì, ti giuro che non ho capito di quale decal parli!!!![]()
I numeri di carrozzella li stampi con metodo "casalingo"? occhio che i fogli trasparenti per stampe "home made" sono spessi e molto esposti al silvering...
Quelle segnate, per i numeri spero di avere la stessa riuscita che ho avuto con l'F-84G
-
starmaster
sicuramente verranno uno spettacolo come l'84G...CHE ti sono venute sorprendentemente fedeli e con un tono di nero bellissimo che appunto da l'effetto veritiero di ''verniciato su lamiera metallica''
-
Massimo
Sta venendo proprio bene!Le stencils non sono nemmeno troppo "aggressive"
!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
quante belle formichine...ehmmm...stencil su quella deriva...! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
azz non sapevo che la future ti avesse dato quel problema
beh per gli stencil, direi ottimo!!!il tuo 104 è proprio bello! 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao fabrizio
Io vedo un ottimo F104...d'altronde se si entra nella spirale dell'insoddisfazione sulla singola "scrittin"a credo non se ne esca più. Ad un certo punto bisogna considerare l'impatto generale che, invero, è fin qui ottimo.
saluti
Io vedo un ottimo F104...d'altronde se si entra nella spirale dell'insoddisfazione sulla singola "scrittin"a credo non se ne esca più. Ad un certo punto bisogna considerare l'impatto generale che, invero, è fin qui ottimo.
saluti