Veramente è già da un pezzo che Carmine è piu' bravo di me!Enrywar67 ha scritto:Carmine.....complimenti....sei sempre piu' forte....sembri clonato da un bravissimo modellista....indovina chi???![]()
► Mostra testo

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Veramente è già da un pezzo che Carmine è piu' bravo di me!Enrywar67 ha scritto:Carmine.....complimenti....sei sempre piu' forte....sembri clonato da un bravissimo modellista....indovina chi???![]()
► Mostra testo
grazie Guido! tranquillo, ho già fatto dei "test"!SPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine sei sempre più bravo
Non so davvero cosa dirti e quindi, a tutela delle piccole alette che hai incollate nelle prese d'aria.....mi limito a consigliarti cautela nella rimozione delle spugnette poste all'interno dei condotti.
ciao Max! li ho prima lavorati con un cutter, usandolo come uno sbavatore, poi carta da 1500Byron87 ha scritto:Porca vacca, come diavolo hai fatto ad assottigliare quel pitot?? Forse hai un minimeo che lavora per te Carmine
è il libro di Melampy, The Modern Super Hornet Guidematteo44 ha scritto: Forse me lo sono perso... ma che libro è quello che stai utilizzando? (mi riferisco alla pagina della foto dei due pitot)
pitchup ha scritto:Ciao Carmine
Ottimo lavoro fin qui!!!.... poi magari anche ...chi siamo... da dove veniamo....quale è il nostro futuro????Bonovox ha scritto:Non ho mai capito perchè i trasparenti lucidi ammazzano il bel lavoro di post fatto. Non è che qualcuno me lo spiega?
saluti
più bravo del sommo Valerio? non direi, ce ne vuole di strada! ma sicuramente sono più bello!Starfighter84 ha scritto:Veramente è già da un pezzo che Carmine è piu' bravo di me!Enrywar67 ha scritto:Carmine.....complimenti....sei sempre piu' forte....sembri clonato da un bravissimo modellista....indovina chi???► Mostra testo
a patto che le fai mangiare 5 volte al giorno!nannolo ha scritto:.
Ti vorrei chiederti un favore :quando hanno finito da te me le presti le formichine ammaestrate ?
No... qui difficilmente riesci a battermi! ! ! !ilGamma ha scritto:
più bravo del sommo Valerio? non direi, ce ne vuole di strada! ma sicuramente sono più bello!![]()
![]()
Starfighter84 ha scritto:
No... qui difficilmente riesci a battermi! ! ! !