AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy
Carmine, non è che alla fine vola anche???
Splendidi lavori di dettaglio !!!
Splendidi lavori di dettaglio !!!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Sta venendo veramente un capolavoro!!!
Grandissimo lavoro di dettaglio.
Bravissimo!
Bravissimo!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
splendido, ma non è che è troppo rosso il pulsantino del regolatore?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Mamma mia che spettacolo!
Incredibile!
Un lavoro con i fiocchi!
Incredibile!

Un lavoro con i fiocchi!
Mi sa di si!Maver76 ha scritto:Carmine, non è che alla fine vola anche???

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
grazie Aurè!questo weekend speroFreestyleAurelio ha scritto:MMMMMMMMMMMMM....non male Carmine![]()
Davvero niente male
L'hai scuoiato per bene questo Super Cobra!
Tra non molto si colora

grazie Andre'Kit ha scritto:........................e bravo Carmine....
!!!! Ottimo lavoro di dettaglio, và a finire che mi invogli a fare un "Cobra" .

Grazie Massimo!anche se a guardare i vostri lavori penso sempre di più che il mio è una ciofecaMassimo ha scritto:Sta venendo veramente un capolavoro!!!
Bravissimo!

Grazei Francè! beh si, colpa anche del flash, ma essendo così minuscolo, ad occhio nudo non si nota tanto il "rossore"Bonovox ha scritto:splendido, ma non è che è troppo rosso il pulsantino del regolatore?

Maver76 ha scritto:Carmine, non è che alla fine vola anche???
Grazie ragazzi...beh si, lo fa volare la mia ragazza dalla finestramatteo44 ha scritto:Mamma mia che spettacolo!
Incredibile!![]()
Un lavoro con i fiocchi!
Mi sa di si!

Tra ieri e oggi ho ultimato i lanciarazzi.
Gli originali non erano male, ma nel forarli per farli vuoti, i fori venivano sempre non allineati.Dopo un po di ricerche ho chiesto a Joseph della Fireball Modelworks le misure dei sui M260 in resina.Fortunatamente il diametro era lo stesso e li ho comprati, eccoli qua

li ho tagliati, eliminato la parte centrale, incollati e stuccati, trasformandoli da M260 in LAU68

infine li ho verniciati e applicato le decal, facendole un po zozze

e qui il rack degli hellfire completato

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto belli sia lanciarazzi che rack, come li hai dipinti ? a pennello?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Complimenti,è un lavoro fantastico!Mi piacciono soprattutto i dettagli che hai riprodotto fedelmente!
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

Ma quando potrò cominciare a vedere un pò di colore su quella plastica? Finora ti sei applicato alla grande...ma è adesso che viene il bello della faccenda
La tua aeropenna stà fremendo!! eheheh
Un salutone da Roger

Un salutone da Roger
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
si Cosimo, a pennelloMaver76 ha scritto:Molto belli sia lanciarazzi che rack, come li hai dipinti ? a pennello?

oh finalmente qualcuno che dice che è bruttostarmaster ha scritto:carmine--- è bruttissimo!!!!![]()

grazie Giuseppe, cerco di fare quel che possoPopaye ha scritto:Complimenti,è un lavoro fantastico!Mi piacciono soprattutto i dettagli che hai riprodotto fedelmente!
Giuse

ROGER ha scritto:Ma quando potrò cominciare a vedere un pò di colore su quella plastica? Finora ti sei applicato alla grande...ma è adesso che viene il bello della faccenda![]()
Un salutone da Roger
Ruggè se te lo dico non arrabbiarti