Compragli un cornetto rosso portafortuna e glielo appoggi al sedile.......forse ne ha bisogno st'aereo!

ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
ho usato il codice consigliato dal foglio two bobbs delle decal, e mi pare che sia l'h-343 della gunze (vado a memoria) è un nero (o meglio grigio scurissimo) molto opaco e polveroso, con una finitura leggermente metalizzata. da vedere dal vivo (in foto non rende per niente) è molto bello, per via dei riflessi leggermente metallizzati, ed anche perchè non è proprio nero. se non erro il foglio taiya consigliava il nero, ma avevo paura ad usarlo perchè temevo venisse troppo scuro.Fabio84 ha scritto:Ma che nero hai utilizzato? Non potevi utilizzare il nero indicato da Tamiya? Poi se viene rugoso...c'è qualcosa che non va...e l'ho imparato a mie spese!
Ah ecco!andrewb80 ha scritto:ho usato il codice consigliato dal foglio two bobbs delle decal, e mi pare che sia l'h-343 della gunze (vado a memoria) è un nero (o meglio grigio scurissimo) molto opaco e polveroso, con una finitura leggermente metalizzata. da vedere dal vivo (in foto non rende per niente) è molto bello, per via dei riflessi leggermente metallizzati, ed anche perchè non è proprio nero. se non erro il foglio taiya consigliava il nero, ma avevo paura ad usarlo perchè temevo venisse troppo scuro.Fabio84 ha scritto:Ma che nero hai utilizzato? Non potevi utilizzare il nero indicato da Tamiya? Poi se viene rugoso...c'è qualcosa che non va...e l'ho imparato a mie spese!
Fabio84 ha scritto:Anche qui...a me sembra nero...e non nero metalizzato!
Cmq, hai provato ad utilizzare il retarder gunze? Io lo proverò!