Ciao.

Fabrizio.
Moderatore: Starfighter84
Prova a "curvare" lievemente con carta le estremità dei piloni in modo da adattarli alla parte fissa dell'ala, naturalmente se lo stacco non è eccessivo altrimenti ci vuole lo stucco!pitchup ha scritto:.....
A proposito ho un problema con i due piloni esterni di fusoliera: in pratica ho un gap tra piloni e fusoliera come da disegno.
grazie a tutti e saluti
....sicuramente mi sono spiegato male io. In pratica sono i tre piloni attaccati sotto la fusoliera (nel kit mediante tre spine di riscontro). I due piloni esterni lasciano un bel gap. Per fortuna si vedranno poco. Penso di risolvere aggiungendo una striscia di plasticard come raccordo tra pilone e fusoliera evitando lo stucco per quanto possibile (milliput al limite).Bonovox ha scritto:Prova a "curvare" lievemente con carta le estremità dei piloni in modo da adattarli alla parte fissa dell'ala,
...ti dirò mooolto raramente a volte si, quelle verdi invece sono la regola, purtroppo aggiungo.Geometrino82 ha scritto:Ma sei sicuro che gli inglesi non avevano le coperture rosse?
....anche io...lo dico sempre per il prossimoGeometrino82 ha scritto:Se posso evitare di sbattermi e posso vincere facile, sono sempre uno dei primi della lista.
Scusa la mia ignoranza, ma la sonda RIV è il "tubo" per il rifornimento? Se sipitchup ha scritto: Piccolo aggiornamento: la sonda RIV è qualcosa di inguardabile se montata estratta.
saluti
...si esatto Rifornimento In VoloGeometrino82 ha scritto:ma la sonda RIV è il "tubo" per il rifornimento
... secondo me è proprio brutto, deforme e non rende aasolutamente l'idea di quello vero, di quanti pezzi è composto, di come lavora e....... azzz... è arrivato or ora un pacco per meGeometrino82 ha scritto:anche quello è scorretto? Si vede tanto? Pensavo di farlo aperto anche io e di usare il pezzo del kit.
Ciao Max,pitchup ha scritto:...aggiornamento 16:30 : mi è arrivato or ora il bellissimo Phantom RF4E "tiger meet" Hasegawa preso dall'ottimo Marco "Phantomfan" corredato di insegne Luftwaffe per mimetica Norm72 splinter. Troppo bello ... adoro le versioni recce del fantasma ..... ora sono commosso!!!!!!...