Ah beh, allora lo montiamo in parallelo, tu in 72, io in 48!!pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25 In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'???
saluti

Saluti.
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ah beh, allora lo montiamo in parallelo, tu in 72, io in 48!!pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25 In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'???
saluti
Ciao Max,pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 9:29... Uno grossa sconfitta per me questa...modello lanciato dalla finestra! Quando non va non va...la cosa buffa sai qual' è? Se trovo la stessa scatola me lo riprendo e lo rifaccio! ...
Daie co' sto porello de Corsair!pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25... Diciamo che il Corsair è un incidente di percorso...alla fine mi ci sono fissato e lo voglio concludere. ...
E un bel Thud è proprio nelle tue corde! Magari un Monogram1 con mimetica SEA2 ...pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25... In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'??? ...