Ciao Luca... porta pazienza ma (come ho già fatto con altri utenti)... qui mi viene da tirarti le orecchie...pocios ha scritto:...può succedere che non do' molto peso alla cura della grammatica...
Ammetto che nemmeno io sono un campione della lingua italiana e qualche strafalcione di certo l'ho scritto anch'io in alcuni post... mi sono però sempre impegnato a scrivere in modo corretto e scorrevole... sia nel RISPETTO di chi legge (io personalmente, se inizio a leggere post dove non ci capisco niente di quello che è scritto... lo chiudo...) perchè seguire il forum per me deve essere un piacere e non uno scervellarsi per capire il senso o il significato delle parole... sia per rispetto dei modellisti stranieri che ci seguono e che utilizzando quasi sicuramente il traduttore, si può ben immaginare cosa potrebbe venir fuori...
Preferisco quindi perdere 5 minuti di modellismo e scrivere correttamente per rispetto che ho verso tutti... che fare il contrario...
Tornando al modellismo... mi piace come sta venendo su questo modello

In che senso Luca?pocios ha scritto:...Certo che se sei tu a trovare qualcosa che non va',,,allora mi preoccupo

Anch'io a prima vista ho notato subito delle belle differenze fra foto e modello