Italian Spitfire Mk.IXc - Hasegawa 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Italian Spitfire Mk.IXc - Hasegawa 1/48.
Anche se tribolando un pò, l'ora della mimetica è vicina, forza che vogliamo vedere lo spit col vestito!!!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Valè,
incidente a parte quelle canne tornite sono davvero
.
microciccio
incidente a parte quelle canne tornite sono davvero

microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Bel lavoro Valerio,
non sai da quanto ero in attesa di veder aggiornato il tuo Wip
I tuoi lavori sono un must
non sai da quanto ero in attesa di veder aggiornato il tuo Wip

I tuoi lavori sono un must

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Valerio....!! Vedo che hai superato alla grande i vari ostacoli.....ora si attende la verniciatura
.

Bene bene, finalmente si vede il gran lavoro del nostro art director...che per far vedere la sua sublime arte si crea complcazioni extra dando sfoggio di sagacia modellistica e predicatoria
Adesso dopo diverse peripezie cotruttive e adattative potrò gustarmi la fase che prediligo...vai di colore amico mio
Un salutone dal Roger

Adesso dopo diverse peripezie cotruttive e adattative potrò gustarmi la fase che prediligo...vai di colore amico mio

Un salutone dal Roger
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Per evitare il "soud sud americamo" magari avresti potuto buttare dentro un po' di vinilica e guidare il pezzo ribelle bella zona della colla per farlo fagocitare!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E' vero! non ci ho pensato.... anche perchè, ad un certo punto, il pezzo si era incastrato non sò dove e mi ero messo l'anima in pace.zipper ha scritto:Per evitare il "soud sud americamo" magari avresti potuto buttare dentro un po' di vinilica e guidare il pezzo ribelle bella zona della colla per farlo fagocitare!

[hr]
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ragazzi!

Caspita che lavorone.....per un amante dei Jet poi ...vale doppio!!ottimo anche il lavoro nel pit zona cinture-radio.....mentre quando ho visto la stuccatura del parabrezza m'è venuto un colpo!!!!!!!!!!!comunque hai risolto alla grande tutte le magagne:bravo!Adesso facce vede la mimetica!!!Ciao Enrico.
P.S........anch'io ho uno spit hase mkvb....ma un lavoro di modifica cosi'................

P.S........anch'io ho uno spit hase mkvb....ma un lavoro di modifica cosi'................
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La scatola del V Hasegawa è corretta Enrì, tranquillo!!Enrywar67 ha scritto:P.S........anch'io ho uno spit hase mkvb....ma un lavoro di modifica cosi'................

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao valerio
Ohhhhh...bravo...finalmente un vero aereo!!!! Portalo ad Ostia qualche sera così vediamo pure se vola
saluti
Ohhhhh...bravo...finalmente un vero aereo!!!! Portalo ad Ostia qualche sera così vediamo pure se vola

saluti