Mini GB "AGGRESSOR" F-5E Tiger II "Blue Saints" 1/48 AFV
Moderatore: Madd 22
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
Re: Mini GB "AGGRESSOR" - F-5E Tiger II "Blue Saints" 1/48 A
wow bellissimo davvero
io sono spesso in sicilia dalla mia compagna, magari una sera si mangia qualcosa insieme e mi dai qualche dritta 
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Milano
Wow che modello da sballooo!!
. La colorazione e l'invecchiamento li gai realizzati alla grande....bravissimo! 
- aspide85
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
- LocalitĂ : teramo
senza dubbio il risultato ha ripagato dell'attesa!! 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Cerrrrto Capo, il tempo di stendere l'articoletto e te lo mando subito!Starfighter84 ha scritto:......
P.S. se hai voglia.... questo F-5 lo pubblichiamo direttamente in home page!! che ne dici?![]()
Un GRAZIE cumulativo per TUTTIIIIIIIII!!!!!!!
sono contento che vi sia piaciuto.
Tranquilli, boys....il secondo arriverĂ presto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- splash_one
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Ancona
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Bellissimo francesco,bellissimo

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Riccardo...Paolo, GRAZIE!! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
ROGER
Ciò! Non riesco a guardarlo...la sua mimetica blu su sfondo della foto blu mi imbarbaglia la vista
Battute a parte, la colorazione è da primo premio certosino, il montaggio è stato periglioso e lungo, anche troppo
però adesso hai in vetrina un bellissimo esemplare di F-5 e presto avrà un fratellino a fargli degna compagnia...
Ammirato e stupito saluto....Roger
Battute a parte, la colorazione è da primo premio certosino, il montaggio è stato periglioso e lungo, anche troppo
Ammirato e stupito saluto....Roger
-
Enrywar67
.....l'F-5 non mi è mai piaciuto.....prima di vedere questo che hai fatto.....uno spettacolo!!Complimenti Enrico.

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao francesco
finalmente.... l'hai finito....ho le lacrime agli occhi perchè non ci speravo!!!!
Vabbè ci hai ricompensato malgrado il tempo con questo capolavoro, anzi, sono sicuro che in foto non rende pienamente come dal vero!
Preciso che l'F5 è uno dei miei soggetti preferiti se poi sono Aggressor, fantastici come in questo caso, la goduria è doppia ma, in ogni caso, quand'è che ne farò uno sara Sfizzero di sicuro!
saluti
finalmente.... l'hai finito....ho le lacrime agli occhi perchè non ci speravo!!!!
Vabbè ci hai ricompensato malgrado il tempo con questo capolavoro, anzi, sono sicuro che in foto non rende pienamente come dal vero!
Preciso che l'F5 è uno dei miei soggetti preferiti se poi sono Aggressor, fantastici come in questo caso, la goduria è doppia ma, in ogni caso, quand'è che ne farò uno sara Sfizzero di sicuro!
saluti