Veramente un gran bel modello!!!

Di sicuro quando prenderò per mano il tuo stesso kit saprò a chi rivolgermi e consultare!
Complimenti ancora!

Moderatore: Madd 22
Che il lato oscuro della forza sia con te....pitchup ha scritto: citazione ..@Valerio: "Il modello è "pulito"... e quando uso questo aggettivo, io che della pulizia sono un cultore...."
Ora invece devi lasciarti sedurre dal lato oscuro... verso mete ricche di soddisfazioni visive..... aerografate epiche ...... 3000 vergini ti aspettano
.... ti sta già venendo il fiatone alla Darth Fener sento!
spero di riuscire a venire a fare un mordi e fuggi.... è un periodaccio, ho una scadenza importanteEnrywar67 ha scritto:.......Matteo.....sei pronto per Bologna'?Imballa bene il modello mi raccomando.....Complimenti Enrico![]()
![]()
![]()
FreestyleAurelio ha scritto:Grazie Matteo per avermi citato![]()
io non ho nessun merito, il protagonista di questo bel lavoro sei stato tu.
Hai fatto un ottimo montaggio e confermo le stesse impressioni positive avute da chi mi ha preceduto.
I colori anche sono stesi bene e la finitura è impeccabile.
Un colpo d'occhio notevole su questo Viper che cattura l'attenzione; insomma, non puoi che essere davvero orgoglioso del lavoro che hai fatto ma soprattutto di esporlo![]()
I lavaggi sulle parti chiare della camo sono una meraviglia; nessun filtro e nemmeno troppo contrastati ma della tonalità giusta e che danno profondità al modello.
Profondità che si perde un pò sulle macchie nere, purtroppo, per via del colore del lavaggio poco carico di bianco.Ma è pura questione di gusti.
Forse l'unica nota fuori tono, che può arriva agli occhi, è il bordino nero lievemente spesso del cupolino dietro il canopy e qualche indecisione di stuccatura/reincisione nella parte laterale del canopy e del cono di scarico.
A parte questo, hai fatto un gran bel lavoro e devo dire la verità che ci hai davvero sorpreso per le abilità e certe tecniche che hai saputo gestire come un veterano
In the next model, abuse with weathering technique!