Gia' farro Guido!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Mamma che bello Rosario! Ottima partenza![]()
p.s. : prima di colorare l'impugnatura della cloche rifila la linea di fusione ancora visibile...altrimenti con il drybrushing si vedrĂ un bel po'
Mini GB Exotic - Rosario- F4U FAS ( Finito )
Moderatore: Starfighter84
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
Re: Mini GB Exotic - Rosario- F4U Corsair Aviazione Salvador
-
Rosario
- Burning User

Grazie Enrico!! Il colore e' H58 GunzeEnrywar67 ha scritto:Bello Rosario ....sei partito benissimo.....che verde hai usato per gli interni??Ciao Enrico.
-
Rosario
- Burning User

Ho cominciato a dettagliare il pannello strumenti. Drybrush, ho pitturato un asorta di lancette e infine ho colato dnei quadranti delle gocce di una resina trasparente Vallejo (Still Water) che serve a fare dei laghetti nei diorami. Ho voluto fare questo esperimento perche' si dovrebbe livellare come un vetrio vero.

Come vi sembra?
Come vi sembra?
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
su quel bel bit un pò di dettaglio nelle "pareti" laterali ci stava moooolto bene e gli strumentini sul pannello frontale anche!Non hai qualche scarto di pit dove non hai usato la lastrina degli strumenti? Magari ti passi il tempo a ritagliarli e inserirli. Se vuoi posso cercarla io e te la spedisco!
Il resto è molto bello!
Il resto è molto bello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Ros,
magari già lo conosci ma mi sono dimenticavo di postarti il link El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War tratto dal sito ACIG.org (è stato tradotto e adattato da Carlo Cervi sul Notiziario IPMS di aprile-giugno 2010).
microciccio
magari già lo conosci ma mi sono dimenticavo di postarti il link El Salvador vs Honduras, 1969: The 100-Hour War tratto dal sito ACIG.org (è stato tradotto e adattato da Carlo Cervi sul Notiziario IPMS di aprile-giugno 2010).
microciccio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Rosario
Ottimo lavoro....ricordo che anni fà (mamma mia mi sembro Higgins di Magnum P.I.)... su di un Corsaro Tamiya ritagliai gli strumentini (ci vedevo pure meglio però all'epoca!) dalle decals e li incastrai nel cruscotto.
saluti
Ottimo lavoro....ricordo che anni fà (mamma mia mi sembro Higgins di Magnum P.I.)... su di un Corsaro Tamiya ritagliai gli strumentini (ci vedevo pure meglio però all'epoca!) dalle decals e li incastrai nel cruscotto.
saluti
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
Bel lavoro su quel cruscotto! è in 1/48?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
Rosario
- Burning User

Ciao Manuele. Si, e' in 48Psycho ha scritto:Bel lavoro su quel cruscotto! è in 1/48?
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
OK il cruscotto Rosà ... ma l'abbozzo delle lancette... è troppo... abbozzato!! perchè non pensi ad una soluzione del genere?
Airscale Decal

Airscale Decal
Interessante PĂ ! l'ho letto in inglese... ma non mi dispiacerebbe averlo anche tradotto!!microciccio ha scritto:Ciao Ros,
microciccio
-
Rosario
- Burning User

Perche' non ne sconoscevo l' esistenzaStarfighter84 ha scritto:OK il cruscotto Rosà ... ma l'abbozzo delle lancette... è troppo... abbozzato!! perchè non pensi ad una soluzione del genere?