F 84 F diavoli rossi FINITO
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: F 84 F diavoli rossi FINITO
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
bellissimo Paolo!!! 
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ottimo...sei riuscito a dargli una bella finitura, non facile quando si usano i metallizzati! bel risultato 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ottimo lavoro! Controlla bene le foto del tuo esemplare perchè mi sa che tutti quelli col tridente avevano la fascia opaca antiriflesso fino alla presa d'aria!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai scelto un bel colore per il lavaggio... si "amalgama" bene al Natural Metal del modello. Che cosa è? un grigio?
I piloni subalari hanno lasciato una fessura un pò troppo vistosa rispetto all'ala... peccato. Però te la sei cavata bene con una verniciatura per niente facile da gestire!
I piloni subalari hanno lasciato una fessura un pò troppo vistosa rispetto all'ala... peccato. Però te la sei cavata bene con una verniciatura per niente facile da gestire!
-
paolo.u
Grazie ragazzi, per i lavaggi ho usato sia il nero della Mig che il grigio della medesima, ho visto che devo riprendere la fascia opaca antiriflesso sul muso come mi ha fatto giustamente notare Bonovox in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Ciao Paolo
Ciao Paolo
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
bello-bello-belllo!
complimenti
Ricky
complimenti
Ricky
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Intendi le guarnizioni gialle del tettuccio? lì ci vuole mano ferma e tanta pazienza.... ma con il modello ultimato è abbastanza difficile essere precisi, rischi di rovinare tutto. Secondo me puoi lasciare anche tutto così...paolo.u ha scritto: in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Ciao Paolo
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il tettuccio già prevede l'incisione per l'applicazione della finitura in giallo (che simulerebbe la gurnizione), quindi secondo me vai di mano ferma e pennellino fine. Naturalmente se te la senti se no segui il consiglio di Valerio!Starfighter84 ha scritto:Intendi le guarnizioni gialle del tettuccio? lì ci vuole mano ferma e tanta pazienza.... ma con il modello ultimato è abbastanza difficile essere precisi, rischi di rovinare tutto. Secondo me puoi lasciare anche tutto così...paolo.u ha scritto: in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Ciao Paolo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti