Rimini anni '80
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Re: Rimini anni '80
Una volte ogni morte di papa entro nel forum..
ma che lavoroni che mi fate trovare!! 
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
-
SPILLONEFOREVER
Massimone sei davvero unico!
Riesci a combinare una manualitĂ fuori dal comune alla capacitĂ di coinvolgere chiunque nel ricordare esperienze, sensazioni e ricordi.
La tue parole rendono benissimo quello che spesso c'è dietro un progetto modellistico bello ed impegnativo come il tuo "Rimini anni '80" .

Riesci a combinare una manualitĂ fuori dal comune alla capacitĂ di coinvolgere chiunque nel ricordare esperienze, sensazioni e ricordi.
La tue parole rendono benissimo quello che spesso c'è dietro un progetto modellistico bello ed impegnativo come il tuo "Rimini anni '80" .
-
matteo44
Sono senza parole!
Hai descritto le varei fasi del diorama con l'aggiunta di ricordi tuoi personali quasi da romanzo!
E poi hai una manualitĂ nelle autocostruzioni da far paura!
Bravissimo!
Hai descritto le varei fasi del diorama con l'aggiunta di ricordi tuoi personali quasi da romanzo!
E poi hai una manualitĂ nelle autocostruzioni da far paura!
Bravissimo!
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
- LocalitĂ : Merano (sempre pugliese sono !)
Massimo che dire... stupendissimo diorama.
Hai amalgamato la storia e il modellismo in maniera fantastica, complimenti!
Hai amalgamato la storia e il modellismo in maniera fantastica, complimenti!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Massimo i miei complimenti!!!
da neofita non posso stare che a guardare e sognare!!!
da neofita non posso stare che a guardare e sognare!!!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Grandissimo Max!
nella descrizione dei tuoi ricordi traspare talmente tanta nostalgia e gioia che quasi mi vedevo dentro la scena! il diorama è molto bello, senza parlare di tutta l'attrezzatura che hai autocostruito.... splendida!
Solo una piccola curiosità : il numero di carrozzella "4" dell'esemplare del 102° ha una forma "non standard"... era davvero così anche nella realtà ?

nella descrizione dei tuoi ricordi traspare talmente tanta nostalgia e gioia che quasi mi vedevo dentro la scena! il diorama è molto bello, senza parlare di tutta l'attrezzatura che hai autocostruito.... splendida!
Solo una piccola curiosità : il numero di carrozzella "4" dell'esemplare del 102° ha una forma "non standard"... era davvero così anche nella realtà ?
-
Massimo
Grazie ancora a tutti!
Scusa Valerio,ma non ti seguo...io ho rappresentato il 5-16 e il 5-37...se ci vedi un 4 ....allora è davvero strano!!!
A meno che io non abbia capito di che numeri parli
Ecco una foto:
http://www.airfighters.com/photo/33009/ ... er/MM6833/
Scusa Valerio,ma non ti seguo...io ho rappresentato il 5-16 e il 5-37...se ci vedi un 4 ....allora è davvero strano!!!
A meno che io non abbia capito di che numeri parli
Ecco una foto:
http://www.airfighters.com/photo/33009/ ... er/MM6833/
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
-
Massimo
Aaaaahhhhhhh,adesso ho capito...!!!Starfighter84 ha scritto:Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
Dimmi mò tè se me lo devo far venire da un romano dopo 4 anni ,bòia d'un mònd lèder!!!
Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidà int!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na và ca!!!
Mi scuso pubblicamente con gli amici del Forum per il linguaggio un po' colorito,ma dopo una settimana in Korea ,comincio a sentir nostalgia di casa,ma poi...quĂ nd la'j vol,la'j vol!!! (quando ci vuole,ci vuole!)