G-91Y Matchbox 1/72

Moderatore: Madd 22

Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: G-91Y Matchbox 1/72

Messaggio da Popaye »

Bel lavoro!Per quanto datato questo soggetto mi attira da pazzi...
Tu ne hai dato veramente una bella interpretazione :-oook
Giuse
....che spera che Italeri ci faccia un bel regalino ;)
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
scratch builder: si

Messaggio da st0rm »

Molto bello e poi la configurazione in volo per me rende sempre di più!
Complimenti! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

ricordo, ne montai anche io alcuni per degli amici...

non era niente male per 6000lire al supermercato :-D e forse proprio la semplicità di quel modellino che faceva per noi ragazzi la felicità di montare un modello Italiano, perchè se ricordate....all'epoca modellini con le coccarde tricolori..non ce ne erano tantissimi ...io ricordo l'MB326 1:48 esci e 326K; G-91 1:48 esci in versione p.a.n; il classico Tornado Italeri e esci-ertl; G-91y matchbox ; AB-212 esci; F-86 matchbox lancerineri...poi arrivarono gli F-104 g esci in 1:72 con decals del 6° stormo o di cameri; l'f-104S hasegawa 1:72 del 5°stormo....l'F-104 1:48 monogram del 51° stormo e anche in livrea tigermeet 2 del 91'
Rispondi

Torna a “Jet”