Problema caricamento pagine

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: Problema caricamento pagine

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie Valerio per la risp; te l'ho chiesto perchè il campo di volo che frequento ha un forum(ma anche un sito) che gira con lo stesso programma,anzi ,stesso linguaggio del forum di ModelingTime:il phpbb.
Nessun problema del genere ci è mai capitato,però abbiamo un Host Aruba che gira su Linux.
Precedentemente avevamo Windows ma....lasciamo perdere,inoltre molti aggiornamenti o widget non erano permessi a causa degli elevati livelli di sicurezza che aveva proprio per i numerosi bug di Windows.Con Linux è tutta un'altra storia.
Da neofita, secondo me il problema può essere uno strano sistema di priorità che adotta il server, che poi ad un certo punto taglia fuori MT per alcuni minuti.Quindi è proprio l'Host a fare cose strane.
Oppure la piattaforma su cui gira.
Lascio la parola però a chi è pù esperto in questo campo,la mia è solo una conoscenza superficiale di questi meccanismi.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi è già da un mesetto che di punto in bianco mi compare questa schermata collegandomi a MT.

Immagine

Neppure riavviando il pc o lanciando nuovamente explorer8 scompare.
Devo aspettare un'oretta per poter visualizzare di nuovo forum e sito.
Non sò se anche a qualcun'altro sia mai capitato di visualizarla.
Compare anche quando sta caricando una pagina di MT e ci sono pochissimi utenti connessi ( 2 -3 )
Da cosa dipende?
Stamattina la stessa cosa.....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bonovox ha scritto:
FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi è già da un mesetto che di punto in bianco mi compare questa schermata collegandomi a MT.

Immagine

Neppure riavviando il pc o lanciando nuovamente explorer8 scompare.
Devo aspettare un'oretta per poter visualizzare di nuovo forum e sito.
Non sò se anche a qualcun'altro sia mai capitato di visualizarla.
Compare anche quando sta caricando una pagina di MT e ci sono pochissimi utenti connessi ( 2 -3 )
Da cosa dipende?
Stamattina la stessa cosa.....
Anche a me ogni tanto capita...
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

matteo44 ha scritto:...Anche a me ogni tanto capita...
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

A questo punto, vedendo l'orario in cui si presenta l'errore, mi sorge più di qualche dubbio... sembra che l'errore sia concentrato sempre di mattina. Vi risulta?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Negativo Valè,

a me è capitato anche in serata. Se serve la prossima volta prendo nota.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

Facendo varie ricerche con il nostro provider sono riuscito a capire cosa non va.
Ho scoperto un'organizzazione pesante dei database fatta da me che ho tempestivamente risolto.
Purtroppo il problema non era causato solo da questo, ma da dei sovraccarichi del server stesso prodotti da altri siti.... i tecnici mi hanno assicurato che tutto sarà risolto e i siti creatori di problemi saranno rimossi....
non ci resta che attendere.

Comunque nel caso si ripresentassero altri errori vi prego di mandarmi un printscreen all'indirizzo: simmons@modelingtime.com
Grazie per la collaborazione!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Grazie mastro! :)
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Il problema persiste.... e almeno a me sempre in questo orario tra le 13 e le 16

Immagine
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

non riesco a leggere il codice dell'errore...
te lo ricordi o hai uno printscreen a più alta risoluzione?
grazie.

Comunque da parte nostra abbiamo risolto tutto...
se il sito è inaccessibile è colpa del server. Server che ricerverà una bella "ramanzina" in prossimità del prossimo rinnovo..
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”