A-7H Hasegawa 1/48 12°Aggiornamento " FINITO"
Moderatore: Madd 22
Re: A-7H Hasegawa 1/48
Iniziamo con i primi aggiornamenti.
Iniziato con "sventrare" le fusoliere per dare spazio alla miriade di resina a corredo. Ho mangiato per qualche giorno, pane resina e plastica, ma alla fine tutto sembra andare nel verso giusto. Un grazie particolare a Valerio per alcune dritte che poi fanno la differenza. Per semplificare la visione, ho utilizzato mezza fusoliera integra, e mezza con i lavori effettuati, spero di aver fatto cosa gradita. Le foto sono state fatte ieri, e qualcosina ho migliorato ....ma al prossimo aggiornamento sarò più preciso.
P.S.: hanno risposto quelli dell'Aires,.. manderanno la parte mancante (gentilissimi)...inoltre sono arrivate le decals dell'Icarus. Ottimo.
Andiamo alle foto.......Parte Prima
Iniziato con "sventrare" le fusoliere per dare spazio alla miriade di resina a corredo. Ho mangiato per qualche giorno, pane resina e plastica, ma alla fine tutto sembra andare nel verso giusto. Un grazie particolare a Valerio per alcune dritte che poi fanno la differenza. Per semplificare la visione, ho utilizzato mezza fusoliera integra, e mezza con i lavori effettuati, spero di aver fatto cosa gradita. Le foto sono state fatte ieri, e qualcosina ho migliorato ....ma al prossimo aggiornamento sarò più preciso.
P.S.: hanno risposto quelli dell'Aires,.. manderanno la parte mancante (gentilissimi)...inoltre sono arrivate le decals dell'Icarus. Ottimo.
Andiamo alle foto.......Parte Prima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 4 ottobre 2011, 17:37, modificato 3 volte in totale.
Re: A-7H Hasegawa 1/48
Parte Seconda...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: A-7H Hasegawa 1/48 (1° Aggiornamento)
Ciao
cavolo che lavorone!
saluti
cavolo che lavorone!

saluti
Il lavoro si prospetta non dei più semplici ma mi sembra che te la stai cavando abbastanza bene, vai Gigi !!!!!!!
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sono contento che le mie dritte ti siano d'aiuto Gigi!! vai così, "sfondalo" sto A-7! ah no... scusa... in pratica lo hai già fatto... lo hai quasi sventrato eliminando 7 kili di plastica!

Complimenti per il lavoro!
Fatto davvero bene!
Fatto davvero bene!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
inizio alla grande gigissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Campione mondiale di Tetris! Ottimo inizio Gigi, io ammattirei ad incastrare tutti quei set...adesso rendi onore alla resina con un'accurata colorazione! 

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Splendido inizio!!!
Buon proseguimento!
ciao
Ale
Buon proseguimento!
ciao
Ale